La moto e la tecnica > Varie

FJR 2006, riprenderei da qui...

(1/4) > >>

:
... http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/sport_touring/FJR1300AS.jsp

E' molto probabile che farò il salto: sostituirò la vecchia RT.
Sembra che il calore sia stato definitivamente sconfitto ed era questa forse l'unica remora che avevo.
Per il cambio assistito (di cui peraltro sul sito americano non se ne parla) c'è da pensarci, gradirei vs. pareri.
Mi piace molto il colore "desert metallic".
Ciao a tutti.
Marco
Ancona

:
Ciao Marco, per me la 2006 sarà la terza fjr. Ticonfermo che il calore dovrebbe (meglio usare il condizionale fino alla prima prova su strada) essere stato ridotto: nel modello nuovo gli accorgimenti sono talmente tanti che almeno qualcuno dovrebbe funzionare. A parte il modello semi automatico (AS o AE negli USA) di cui forse se ne sa talmente poco da non poter esprimere pareri (si tratta proprio del primo esperimento in tal senso) le innovazioni sono tantissime ed alcune molto importanti:la regolazione dei fari è una delle più importanti.
Per il resto credo sarà la moto con le caratteristiche ideali per la guida sportiva ma che ti consente anche di macinare più di 1000 km in un giorno.
A presto
Diego - fjr1300 2006 ordinata - Lecco

:
Bella, niente da dire...però da quando c'erano, un piccolo sforzo e potevano mettere anche la sesta marcia. 500 giri in meno e il serbatoio ti sorride :lol: !!!

Moris

:
Ciao Moris, concordo con te sulla sesta marcia. Dal 2003 ho sempre detto che avrei cambiato modello solo se avessero aggiunto la sesta. Ora non avendo più alternativa mi "accontento" anche se leggendo le specifiche ho notato che tra gli interventi c'è stata anche una variazione dei rapporti di riduzione. Probabilmente non arriveremo ad una diminuzione di 500 g/min ma qualcosa di meglio ci sarà.....
Un saluto
Diego - FJR1300 2006 ordinata - Lecco

:
E bravo Diego!! Hai già scelto il colore??
Un bacione a Laura!!
P.S: Flick mi chiede quando venite a trovarlo!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa