Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: In quanti siamo iscritti nel centro Italia?  (Letto 5680 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 01/04/2011, 06:28:12 »
un consiglio..........sono prossimo al tagliando dei 10.000,la moto è del 2006,ma chi l'aveva prima di me l'aveva usata pochissimo,ed è per questo che l'ho comprata,vicina al tagliando dicevo,e volevo sapere se è il caso di far cambiare completamente l'olio al cardano.Inoltre sento una vibrazione strana,che viene dal parabrezza,faccio presente che non ho montato quello originale,potrebbe essere qualcosa che non è stato fissato bene,o è un rumore suo?
saluti a tutti

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 01/04/2011, 13:30:12 »
ciao Franco47,la voglia di riprendere la motona,credimi era davvero tanta.Io sono di Ostia,quindi non siamo lontano,caso mai la prossima uscitina ci mettiamo d'accordo,anch'io con al mio seguito "zavorrina".
Avevo chiesto un consiglio,ma non sono sicuro di averlo lanciato in rete,sono prossimo al tagliando dei 10.000 km,la moto è del 2006,è il caso che faccio cambiare l'olio al cardano?ed inoltre ho un rumore,una vibrazione che mi viene dalla zona del parabrezza,eè un problema della mia moto oppure è di tutti?
per questa Domenica ho in programma altro,comunque posso uscire anche nei giorni feriali,sono un turnista al lavoro.okey ci vediamo in seguito

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 01/04/2011, 16:37:54 »
Citazione da: "macalv57"
un consiglio..........sono prossimo al tagliando dei 10.000,la moto è del 2006,ma chi l'aveva prima di me l'aveva usata pochissimo,ed è per questo che l'ho comprata,vicina al tagliando dicevo,e volevo sapere se è il caso di far cambiare completamente l'olio al cardano.Inoltre sento una vibrazione strana,che viene dal parabrezza,faccio presente che non ho montato quello originale,potrebbe essere qualcosa che non è stato fissato bene,o è un rumore suo?
saluti a tutti

Per la questione del cambio dell'olio del cardano non preoccuparti più di tanto, ogni concessionario sa benissimo quali operazioni fare ad ogni tagliando !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 02/04/2011, 06:23:08 »
sul sai benissimo ho qualche dubbio,comunque ne parlerò con il mio meccanico "di fiducia",invece per il rumore ,la vibrazione che viene dal parabrezza e dintorni(strumentazione...............
ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 04/04/2011, 10:19:55 »
sul sai benissimo ho qualche dubbio,comunque ne parlerò con il mio meccanico "di fiducia",invece per il rumore ,la vibrazione che viene dal parabrezza e dintorni(strumentazione...............
ciao

Se il tuo meccanico di fiducia é un concessionario ufficiale Yamaha sa benissimo cosa fare perchè conosce la manutenzione programmata, per ogni tagliando, da Yamaha per ogni modelo di moto ma se non lo é, invece, il discorso, ovviamente, cambia.
ciao
Angelo (Rainbow)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 05/04/2011, 06:14:28 »
ed infatti non è meccanico di fiducia Yamaha,ma mi servo da lui da quando vado in moto.............spero bene,e comunque sarò presente quando farò il tagliando.....fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio!!!!!!!!!!!!!!!! non trovi?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 05/04/2011, 20:18:41 »
ed infatti non è meccanico di fiducia Yamaha,ma mi servo da lui da quando vado in moto.............spero bene,e comunque sarò presente quando farò il tagliando.....fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio!!!!!!!!!!!!!!!! non trovi?

Sì, concordo con quanto tu dici. Per mia fortuna il mio meccanicodi fiducia coincide con un concessionario ufficiale Yamaha (lo stesso che trovi qui sul sito del forum) e, da 30 anni, non ho alcun problema.
ciao
Angelo (Rainbow)

• Visitatore
ho ripreso la motooooooooooooooooooooooooooooooooooo
« Risposta #57 il: 08/04/2011, 08:46:52 »
non sò se l'ho detto????????????????ma ho ripreso la moto dal 27 Marzo,mamma mia che voglia che avevo,ed ho fatto già due bei week end intorno Roma.
Programmi per il prossimo ponte del 2 Giugno?
http://unviaggiounavventura.blogspot.com/:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 19/04/2011, 05:30:49 »
Citazione da: "bobobest"
Ciao Maurizio io sono delle marche piu precisamente acqualagna pu

bobobest e lully

colgo l'occasione per fare gli auguri di una Buona Pasqua a tutti gli FJR d'Italia

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 19/04/2011, 17:54:01 »
Non ho ancora la motona ma...essendo seriamente intenzionato...avendo scartato tutte le alternative...e poi sono di Roma! :-)

• Visitatore
uscitina??????????????????????????????
« Risposta #60 il: 09/05/2011, 07:15:39 »
un'uscitina feriale,per domani 10 Maggio,decisa da poco,se qualcuno è nei dintorni e ben accettato,appuntamento ore 9.00 a Torreinpietra,(Aurelia)
http://unviaggiounavventura.blogspot.com/2011/05/raduno-in-moto-10-maggio-2011.html#links