Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: In quanti siamo iscritti nel centro Italia?  (Letto 5678 volte)

Offline zinato

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 20/11/2010, 11:28:20 »
Paolo hai proprio ragione è come mettere  la nostra moto agli arresti domiciliari cosa da non fare mai. Un saluto a tutti i soci del club

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 20/11/2010, 18:02:07 »
Noooooooooo :(  :( Non è possibile lasciarla in garage per tutto l'inverno, per tradirla con il camper... sei sicuro che a primavera poi ti perdonera???... :cry:  :cry:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 21/11/2010, 01:20:49 »
Un saluto anche dalla prov. di pisa precisamente Castellina M/ma

Un saluto a Kobra, Lupin 72 di Livorno e Alexander di pisa siamo molto vicini se vi fà piacere un'uscita insieme fatemi sapere ci organizziamo  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 23/11/2010, 19:27:56 »
Io sono di Bordighera, ma purtroppo non ho mai partecipato a nessun vostro raduno: Ho conosciuto Michelone perchè abita a Loano.Un saluto a tutti voi e buone feste.
                                                                                             Nico

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 24/11/2010, 19:03:26 »
Ciao Michelone, ho bisogno di rintracciarti dato che continuo a chiamarti sul cellulare e mi dice "NON RAGGIUNGIBILE"
                                               Ciao Nico

Offline Centaedo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 28/11/2010, 14:47:30 »
Perugia c'è :wink:

lamps
edoardo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 29/11/2010, 19:36:56 »
eccomi , ci sono  pure io da Piombino.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 02/12/2010, 16:21:28 »
un saluto a tutti.......................
scrivo soltanto per dirvi che avevate ragione.......................mamma mia che sbaglio che ho fatto a bloccare l'ssicurazione della moto,sono soltanto 15 giorni che l'ho fatto ma ho già una gran voglia di farmi un giro.
okey x quest'anno è andata così,ma per il prossimo ci penserò su 30000000000000000000000000000000 volte.
alla prossima

Offline Lupin72

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 05/12/2010, 20:19:38 »
Citazione da: "Massy"

Un saluto a Kobra, Lupin 72 di Livorno e Alexander di pisa siamo molto vicini se vi fà piacere un'uscita insieme fatemi sapere ci organizziamo  :wink:

Contraccambio i saluti..  :D
Effettivamente, nel raggio di poche dcine di km. siamo 4 FJRristi: io, Kobra, Massy e Alexander e se allarghiamo il raggio a poco meno di 100 km. abbiamo anche Ricky56, Marco58 e Renzo! Siamo un bel gruppetto, no? Purtroppo il tempo nel weekend (ed in particolar modo la domenica!  :evil: ) è davvero schifoso...  :cry:
Ma verrà la bella stagione (o comunque un po' di tregua con tutta 'sta pioggia!) e allora ci potremo organizzare per un giretto! Per i più vicini (Kobra, Alexander, Massy) vediamo se una domenica riesce a far tempo buono, magari ci troviamo a prendere un caffè e facciamo conoscenza, che ne dite?
Saluti a tutti....
Nicola & Paola - Livorno - Yamaha Tracer 900 GT "Phantom Blue" (2019)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 12/12/2010, 08:24:06 »
Buon divertimento per il PRANZO DI NATALE,e colgo l'occasione per fare a tutti gli Auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno nuovo

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 28/01/2011, 17:44:48 »
Citazione da: "Lupin72"

Contraccambio i saluti..  :D
Effettivamente, nel raggio di poche dcine di km. siamo 4 FJRristi: io, Kobra, Massy e Alexander e se allarghiamo il raggio a poco meno di 100 km. abbiamo anche Ricky56, Marco58 e Renzo! Siamo un bel gruppetto, no? Purtroppo il tempo nel weekend (ed in particolar modo la domenica!  :evil: ) è davvero schifoso...  :cry:
Ma verrà la bella stagione (o comunque un po' di tregua con tutta 'sta pioggia!) e allora ci potremo organizzare per un giretto! Per i più vicini (Kobra, Alexander, Massy) vediamo se una domenica riesce a far tempo buono, magari ci troviamo a prendere un caffè e facciamo conoscenza, che ne dite?
Saluti a tutti....

Scusatemi ragazzi ma vedo solo ora il post meglio tardi che mai  :D
per la domenica a prendere un caffè ci sono anch'io qualche km in + mi fa altro che bene ho già una voglia matta di macinare km  :D a presto
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 28/01/2011, 18:04:39 »
Presente.....................ma se possibile,saperlo giorni prima,sarebbe meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque aspetterei ancora un pochino........................stò freddo e stà pioggia finiranno?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 28/01/2011, 22:14:39 »
Ci sono anch'io tra i " vicini "  :wink:

Alex mi fà piacere leggerti  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 02/02/2011, 14:21:52 »
Ciao da Terni.

Offline giotek

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 02/02/2011, 21:29:16 »
Sono molto pratico,ho voglia di concretizzare il fatto di voler conoscere alcuni di voi.
Per sabato è dato bel tempo,se la previsione rimane tale ho intenzione di andare in moto tutto il giorno.Non mi importa dove,in questo periodo ho solo da conoscere la moto,macinare chilometri,prenderci confidenza.

Se due è meglio di uno...tre o quattro è molto meglio di 1 e quindi se qualcuno avesse voglia di aggregarsi...sarà il ben'accetto.Accetto di essere guidato su strade da voi conoisciute come le vostre tasche,mi sta bene tutto,non ho esigenze particolari tranne quella di stare insieme ad appassionati di moto,personalmente non avrei problemi a dividere questa mia esperienza anche con amici non dotati di un'Fjr.A Napoli esiste l'usanza che "l'amico può invitare".

Personalmente penso che converrebbe andare verso il mare ed evitare gli appennini,verso il mare è più facile trovare clima temperato e strade non umide.

Guardiamo se dai discorsi si passa ai fatti...chi viene?,chi pensa di venire?

Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

Offline pliniox

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 02/02/2011, 23:09:55 »
Un vero peccato che questo fine settimana sono impegnato,dal prossimo pronto a concretizzare :wink:
BMW GS 1250

Offline Lupin72

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 03/02/2011, 08:50:24 »
Ciao Giotek..
Io il sabato lavoro sempre, ma solo mezza giornata. Se il tempo è bello come dicono, nel primissimo pomeriggio un giro me lo faccio volentieri! Sicuramente un po' di litoranea: la costa a sud di Livorno, fino verso Castiglioncello e poi, chissà.. O proseguo verso sud, sempre costeggiando il mare (ma la strada è piuttosto monotona) e ad un certo punto (S. Pietro in Palazzi) "taglio" verso l'interno e vado a Volterra, almeno ci sono un po' di curve! Altrimenti, non so: ci sono altri piccoli giri da fare qui in zona, nelle colline pisane.. Che ne dici? Il mio problema è che non riuscirò a partire prima delle 14.00....  :?
C'è qualcun altro delle nostre zone che è interessato ad un giretto simile?
Venghino siori, venghino...  :D

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 03/02/2011, 09:35:51 »
Hei ragazzi se ritorno in possesso della mia amata mi aggrego anch'io :D ...........(è sempre dal meccanico)
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 03/02/2011, 16:37:03 »
Un saluto dalle Marche. Pesaro.

Offline Lupin72

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 03/02/2011, 17:19:26 »
Citazione da: "ricky56"
Hei ragazzi se ritorno in possesso della mia amata mi aggrego anch'io :D ...........(è sempre dal meccanico)

Ciao Ricky.. Ti avrei inviato un sms per avvisarti della cosa.. Onestamente non ho guardato le previsioni e qui già oggi si sta annuvolando un po'.. Niente di preoccupante, comunque: la giornata è stata fresca (5° alle 8.00 - 12° alle 12.30), ma bella.. Speriamo sia così anche nel weekend!  :)

Offline giotek

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 03/02/2011, 19:12:50 »
Citazione da: "Lupin72"
Ciao Giotek..
Io il sabato lavoro sempre, ma solo mezza giornata. Se il tempo è bello come dicono, nel primissimo pomeriggio un giro me lo faccio volentieri! Sicuramente un po' di litoranea: la costa a sud di Livorno, fino verso Castiglioncello e poi, chissà.. O proseguo verso sud, sempre costeggiando il mare (ma la strada è piuttosto monotona) e ad un certo punto (S. Pietro in Palazzi) "taglio" verso l'interno e vado a Volterra, almeno ci sono un po' di curve! Altrimenti, non so: ci sono altri piccoli giri da fare qui in zona, nelle colline pisane.. Che ne dici? Il mio problema è che non riuscirò a partire prima delle 14.00....  :?
C'è qualcun altro delle nostre zone che è interessato ad un giretto simile?
Venghino siori, venghino...  :D

Ciao Nicola,
per me non c'è problema.Il percorso che citi l'ho fatto anche le due ultime volte che ho preso la moto,ancora non è tempo di avventurarsi sui passi appenninici.(Giogo,Futa,Calla,Colla,Muraglione etc.etc. ed occorrerebbe chiaramente più tempo)).Questo incontrarci è per me l'occasione di stringere la mano ad un motociclista che non conosco,il dove è un dettaglio.Se non si aggregheranno a noi altri amici e rimanendo questo l'itinerario prestabilito vorrà dire che mi avvantaggerò di un paio di centinaia di chilometri prima di arrivare al punto di ritrovo che decideremo.Ti lascio il mio cell.3382279335,non ti far problemi a chiamarmi a qualunque ora o per qualunque problema/inconveniente/contrattempo.

Giorgio (alias Giotek)

http://www.ilmeteo.it/Toscana?g=2
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 03/02/2011, 19:18:38 »
Io Lavoro, fatte buon giro e alla prossima  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 15/02/2011, 07:50:48 »
Buon giorno a tutti................................a Marzo  ci sarà a Roma la Fiera moto,potrebbe essere un occasione per incontrarci.invio il link:

http://www.motodays.it/

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 31/03/2011, 21:04:12 »
Un saluto a tutti,
Domenica 27 Marzo ho ripreso la mia motonaaaaaaaaaaa,si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!La voglia era davvero tanta.
oramai chi mi ferma più.
Link mio video
http://unviaggiounavventura.blogspot.com/2011/03/viaggio-in-moto-sagra-degli.html

Offline franco47

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 01/04/2011, 00:04:55 »
salve, anche io un po di tempo fa chiedevo in quanti eravamo a roma e dintorni ma non ho avuto una gran risposta
mi fa piacere che hai ripreso la beneamata, tra l'altro avevo proposto una passeggiata fuori porta per il 3 aprile ma
non ho avuto risposte(vedi last minute centro)anche io ho la zavorrina al seguito, da che parti di roma stai? io sono in prossimità dell'aurelia, un saluto