Un caloroso saluto a tutti i forumisti, perchè ritorno ?? :wink:
Il mio nome è Claudio, Aquila è il sopranome datomi dagli amici :roll: visto il tatoo che porto sulla spalla, tranquilli non ho una Guzzi... ma peggio !!! una HD
Sicuro che Gian, Franco, Willy e tanti altri ( I più vecchi nel senso di iscrizione al forum o meglio i fondatori ) si ricorderanno di mè, comunque mi ripresento.
Risiedo in quel del Varesotto con precisione a Gavirate sposato con Dona la mia mogliettina fantastica che mi ha dato due meravigliose pargolette 20 e 23 anni !!! :roll:
Artigiano nel campo dell'arredobagno e rubinetteria.
La mia storia motociclistica è mooolto lunga e travagliata meglio raccontarla in altra sede,
posso dire di aver posseduto un FJR del 2000 ed un altra nel 2002 stesso modello e colore, poi per storie varie, vuoi per salute o per convinzione di amici...mi sono ritrovato in mezzo alle gambe una Hd :twisted: :twisted: oggi sono 3 anni che la uso, e vi assicuro d'aver perso completamente il gusto del viaggiare a meno che ci si porti dietro una scatola di Aulin. :cry:
Bene anche su consiglio di Donatella ho deciso di cambiare l'asino per un cavallo anzi 143

Lunedì ho l'appuntamento dal conce per la stesura del contratto, solo che un problema tecnico mi toglie il sonno e non riesco a decidere :roll: :roll: il problema è questo, il conce mi propone una AS nuova di zecca a 15.000 Iurini ( prezzo di listino 16,900) o in alternativa un' A del 2009/10 mila Km. a 13.500 :roll:
Chiaro che per 1500 E di differenza meglio nuova anche perchè mi valuterebbe 500 euro in più la mia :roll: ma raga ho paura di non trovarmi con la FRIZIONE :cry: aiutatemi vi prego in questa decisione..chi ne sà mi racconti le sue esperienze :wink:
Comunque sia il modello ci vediamo presto magari anche alla prossima adunanza.
Lampz-lampz Claudio. :wink: