Ciao ragazzi, sono Roberto e vi scrivo da Como!!
Tra qlc giorno diventerò anch’io un biker a bordo di FJR: sto valutando l’acquisto di un usato ed avendo anche avuto l’ok di Alessandra … la mia ragazza bhè … sono pronto!!
Che dire: dopo 30.000 km su pegaso, 100.000 su aprilia caponord è forse arrivata l’ora di provare quel gran bel pezzo di moto che da anni mi tenta, mi stuzzica, mi incuriosisce e mi affascina: una bella sport tourer 4 cilindri che, a detta di tutti, o almeno di tanti, è davvero un’ottima compagna di viaggio: l’ FJR !!
Insomma, dopo un po di km macinati ed un po di maturità acquisita on the road penso che questa moto sia adatta al tipo di viaggi che pratico e che ho in mente x le prossime stagioni: mete lontane con km e km da percorrere prima di arrivarci … per poi tornare verso casa passando per altre strade … e guardare,apprezzare, cercare di interagire con la gente che incontro e godermi il piu’ possibile i posti in cui mi trovo è qlc che mi stimola a continuare a viaggiare!!
Non rinnego assolutamente la mia fedele caponord con la quale ho percorso veramente tanta tanta strada e sulla quale ho trascorso molto tempo: solo penso che cambiare a volte faccia bene, vuoi per usura del mezzo, vuoi per cercare nuove sensazioni … vuoi perché, insomma, l’fjr è bella. Punto.
Bene ragazzi … a presto!!