P.S.: Gian, complimenti per il sito
Ad ogni modo la sella oltre che essere veramente molto bella, ben fatta e rifinita, non ha paragoni con l'originale neppure in termini di confort! Provare per credere....!!!
Non sono d'accordo.... la sella Corbin è una grande ca@@@ata!!
....è comodissima per pilota e passeggero (niente a che vedere con l'originale)
Certo che se si ha un deretano veramente oversize il discorso cambia! :mrgreen:
Ragazzi fermi tutti......la sella corbin la trovate negli optional per la nostra moto sul sito Yamaha! Io l'ho ordinata così e anche se in fondo alla sella c'è il marchio yamaha sulla confezione e sotto la sella è pieno di adesivi corbin. Il prezzo di listino è di 570 euro, poi mi hanno fatto un bello sconto e l'ho portata via a 470.Ragazzi è una f***ta!
Citazione da: "Gian"Ad ogni modo la sella oltre che essere veramente molto bella, ben fatta e rifinita, non ha paragoni con l'originale neppure in termini di confort! Provare per credere....!!!Se per caso poi indossi i jeans, in caso di frenata non prevista, il passeggero diventa un tutt'uno con il guidatore !!
Non conosco modelli Corbin a due pezzi... posso solo dirti che puoi scegliere tipo di pelle, finiture e colori.... :-)E non ascoltare Sara... per il pilota è eccezionale... ti da qualche cm in più di sella a disposizione a discapito del passeggero... senza partiucolari differenze, per questo fa l'arrabbiata...! :roll:
Boh, la mia passeggera ha definito la sella della FJR "molto più comoda" di quella della BMW che avevamo tre anni fa, che era già una specie di divano... per me basta (e poi le mie chiappe concordano). Certo che se si ha un deretano veramente oversize il discorso cambia! :mrgreen:
Un mio amico l'ha presa per un BMW GS: tempi lunghi, costo molto alto (prezzo in euro pari al prezzo in dollari in america), l'importatore è nei pressi di Ferrara.Se volete posso imformarmi meglio circa i riferimenti dell'importatorehttp://www.corbin.com/saddles.shtmlhttp://www.corbin.deCiao a tuttiMarcoAncona
io l'ho comprata da un'azienda francese via internet al seguente indirizzo:http://www.topsaddlery.com/fr/sel_visu.php4?marque=8&type=215&debut=0&choix_pays=110pagata 280 euro e puoi personalizzarla come meglio credi (materiali, finiture, colori ecc.). è comodissima per pilota e passeggero (niente a che vedere con l'originale) e in 20 giorni dall'ordine (puoi direttamente sul sito costruirtela su misura, compreso il piano di seduta rialzato o ribassato) me l'hanno spedita a casa. ciao
Io molto probabilmente vado sulla Bagster! Sì sì
Citazione da: "frengo" Certo che se si ha un deretano veramente oversize il discorso cambia! :mrgreen:Ah ma qui si cerca la guerra... ah bene vedo senza esclusioni di colpi!! :twisted: :twisted: Comunque facciamo così... al 2 io guidi per un pezzo e tu dietro zavorri!!Poi ne parliamo caro! :twisted:
PS Per avere me come zavorra bisogna prima farmi perdere i sensi a suon di Bonarda e poi legarmi sula sella.
Dante ... non per sembrare rompiscatole .. ma hai mandato 7 messaggi di file quanto bastava ne mandassi uno solo con le dovute citazioni!Non vinci niente se a fine hanno arrivi a 1000 messaggi inviati