un saluto a tutti.........................
allora come avevo accennato in altri topics,ho sostituito con le manopole originali,quelle che avevo trovato sulla mia FJR,che erano orrende per il loro colore e quello del bilanciere.Posso dire che mi sono trovato benissimo.
A Roma le splendide giornate di ieri e quella di oggi(a parte che la Magica Roma ha vinto.............................),mi hanno permesso FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE di fare un bel giro col la mia nuova moto(FJR 1300 AS acquistata una decina di giorni orsono)e non posso che confermare quello che da voi mi era stato detto,la moto è davvero una "bestia",te la senti attaccata sotto il c............o,tenuta di strada,potenza,consumi,TUTTO ALLA GRANDE,un difettino però lo devo far presente,ma potrebbe essere un difetto sulla mia moto ed è un rumore che sento quando alzo il parabrezza,faccio presente che non ho montato sopra l'originale ma un Givi rialzato,qualcuno sa dirmi qualcosa?e vorrei sapere anche in che posizione "standard"regolate la forcella anteriore?
per il resto sono gasatissimooooooooooooooo e sono sceso da un CBF 1000 che non era male.
alla prossima