Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: New entry... - macalv57  (Letto 3889 volte)

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 30/10/2010, 23:18:54 »
Benvenuto dalla Puglia ciao e lamps :wink:

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 31/10/2010, 09:34:57 »
Ciao Maurizio e benvenuto nel nostro club
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 07/11/2010, 19:41:56 »
un saluto a tutti.........................
allora come avevo accennato in altri topics,ho sostituito con le manopole originali,quelle che avevo trovato sulla mia FJR,che erano orrende per il loro colore e quello del bilanciere.Posso dire che mi sono trovato benissimo.
A Roma le splendide giornate di ieri e quella di oggi(a parte che la Magica Roma ha vinto.............................),mi hanno permesso FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE di fare un bel giro col la mia nuova moto(FJR 1300 AS acquistata una decina di giorni orsono)e non posso che confermare quello che da voi mi era stato detto,la moto è davvero una "bestia",te la senti attaccata sotto il c............o,tenuta di strada,potenza,consumi,TUTTO ALLA GRANDE,un difettino però lo devo far presente,ma potrebbe essere un difetto sulla mia moto ed è un rumore che sento quando alzo il parabrezza,faccio presente che non ho montato sopra l'originale ma un Givi rialzato,qualcuno sa dirmi qualcosa?e vorrei sapere anche in che posizione "standard"regolate la forcella anteriore?
per il resto sono gasatissimooooooooooooooo e sono sceso da  un CBF 1000 che non era male.
alla prossima

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 07/11/2010, 19:49:19 »
per il plex magari prova con un po di lubrificante sulle giude interne , :D  per le sospensioni dai un occhiata all'apposita sezione e divertiti con click e controclick . Ciaoooooooooooooo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 07/11/2010, 20:37:28 »
grazie Paolo,proverò con il lubrificante per il parabrezza,ma il rumore non mi sembra qualcosa che sia "secco":per la forcella tu  la regoli da solo?ho due manople nere che hanno la funzione di regolazione,ma non vedo numeri.......ed a occhio.
ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 07/11/2010, 20:54:41 »
Direi che, oltre al consiglio di Paolo  per il parabrezza, due cose son da verificare, la prima è che le guarnizioni siano al loro posto, qualche aiuto lo puoi trovare qui: http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,4997&postdays=0&postorder=asc&start=0

Poi controlla anche che sia montata la guarnizione adesiva sul parabrezza, evita che si muova leggermente nella sua sede specialmente quando lo usi :wink:  :wink:

Riguardo alla forcella hai tutta la sezione "sospensioni" del forum da scrutare, in ogni caso le regolazioni si possono tranquillamente fare da soli, trovi tutte le istruzioni nel manuale d'uso e manutenzione :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 12/12/2010, 08:31:09 »
Una piccola aggiunta alla mia presentazione,ho 53 anni,ma non li dimostro,perlomeno lo credo :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vadoin moto,praticamente da sempre,fino a tre anni fà usavo la moto solo
per lavoro,invece nel 2007 ho fatto il mio primo viaggio in moto con mia
moglie,in Sardegna e ci siamo entusiasmati moltissimo,e hanno fatto
seguito altri viaggi,come Cefalonia,Isola d'Elba,Marche,Abruzzo.....e ne
ho molti in programma per l'avvenire.
COLGO L'OCCASIONE PER FARE A TUTTI GLI AUGURI DI BUONE FESTE

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 31/12/2010, 18:08:40 »
Tanti,tantissimi Auguri a tutti per un felicissimo 2011..........................

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 31/12/2010, 20:03:54 »
Auguri anche a te e benvenuto tra noi :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 07/01/2011, 14:50:20 »
BENVENUTO !!!!!!!  ;)