La moto e la tecnica > 30.000 km
Tagliando 30.000km (2010)
Ricky:
A tempo debito riportero la fattura
Ricky:
TAGLIANDO dei 30.000
Fitro olio ........ euri 17.29
Olio motore motur ....81.60
Manodopera...........45.36
Arrotondamento...... 4.25
questi ho pagato per il tagliando fattura alla mano
:
--- Citazione da: "ricky56" ---TAGLIANDO dei 30.000
Fitro olio ........ euri 17.29
Olio motore motur ....81.60
Manodopera...........45.36
Arrotondamento...... 4.25
questi ho pagato per il tagliando fattura alla mano
--- Termina citazione ---
allora l'olio Castrol costa al max 11 euro litro x 4 = 44 euro
il filtro originale io lo pago 8 euro dalla conc.
la manodopera consiste nello svitare un bullone, fare defluire l l'olio in una bacinella per 1 ora poi con una semplce mano umana svitare il tappo e versare 4 kg di olio.
il filtro sta poco più sopra e lo può svitare anche un cerebroleseo in 3 minuti . forse nella manodopera ci hanno messo pure la benzina per andare a portare in un'altra regione l'olio da smaltire o si sono fatti pagare per manodopera un ora di " scolaggio" dell'olio oppure hanno valutato la grande esperienza di " bagnare" la guarnizione del filtro come intervento di alta specializzazione!
ha ecco!! ti hanno fatto pagare il serraggio del filtro con la chiave dinamometrica!!!
ciao Ricky quando passi da qui te lo faccio io il tagliando !! gratis
:
MI SONO DISSANGUATO.....HO LETTO I POST...E MI SONO RINCUORATO
:
Visto il mestiere che faccio da 20 anni (l’autoriparatore) mi permetto di rispondere…….
--- Citazione da: "aaron" ---allora l'olio Castrol costa al max 11 euro litro x 4 = 44 euro
Probabilmente a te lo fan pagare cosi, ma se andiamo a vedere il listino aggiornato ufficiale il CASTROL POWER 1 GPS 4T costa 17,42 Euro al litro……
--- Citazione da: "aaron" --- il filtro originale io lo pago 8 euro dalla conc.
Buon per te…..è la solita politica di tutti i ricambisti/concessionari che pur di vendere e tenersi il cliente fanno ai privati lo stesso sconto che fanno ai professionisti del settore……
--- Citazione da: "aaron" --- la manodopera consiste nello svitare un bullone, fare defluire l l'olio in una bacinella per 1 ora poi con una semplice mano umana svitare il tappo e versare 4 kg di olio
il filtro sta poco più sopra e lo può svitare anche un cerebroleseo in 3 minuti . forse nella manodopera ci hanno messo pure la benzina per andare a portare in un'altra regione l'olio da smaltire o si sono fatti pagare per manodopera un ora di " scolaggio" dell'olio oppure hanno valutato la grande esperienza di " bagnare" la guarnizione del filtro come intervento di alta specializzazione!
Meglio che non dica nulla…..tranne che molte persone non sanno nemmeno che un motore abbia il filtro dell’olio……che siano tutti celebrolesi??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa