La moto e la tecnica > 30.000 km

Tagliando 30.000km (2010)

<< < (4/8) > >>

Ricky:

--- Citazione da: "aaron" ---

ciao Ricky  quando passi da qui te lo faccio io il tagliando !! gratis
--- Termina citazione ---

per Ricky . non pagherai niente perchè il tagliando te lo farai tu!! io ti darò solo le chiavi per svitare un bullone e quella per togliere il filtro e andremo insieme a comprare l'olio ed il filtro.

ok se parli e ti contraddici o io non so più leggere....

:
Ricky......................... :)  :)  :) .................................te lo faccio io.........................

( era soltanto per fare in modo che diventassi autonomo almeno per il cambio dell'olio e il filtro.......)

lucabu:

--- Citazione ---
Una cosa però mi lascia ancora più perplesso è il fatto che Scossa ci dica che i riparatori pagano anche meno l'olio ed il filtro e quindi guadagnano anche quindi 6 euro Kg sull'olio e 8 euro sul filtro....

--- Termina citazione ---

Non credo che il pizzaiolo, quando ti chiede 6 o 7 Euro per la pizza che ti serve, la paghi la stessa cifra...
Stesso discorso per ogni categoria, sia commerciale che artigiana... non vedo quindi cosa ci sia di strano se il meccanico o la concessionaria guadagna sul ricambio il necessario per sostenere le spese di gestione di una struttura complessa come una moderna officina.
Lamps

:
scusate pensavo che quelle spese rientrassero nella manodopera...... quindi officina + grande... ricarichi piu grandi?

:
Ho letto un po tutte ste polemiche ma il punto della situazione è che ci sono concessionarie oneste ed altre non proprio. Confrontate il mio tagliando dei 20.000 km con quello di evergreen, lui fatto a Mestre ed io a Verona distanza circa 80/90 km e spiegatemi perchè il mio è costato 130 euro in più del suo. Oh 130 euro di differenza per la stessa cosa sono uno sproposito!  A Verona l'officina è più bella di quella di Mestre??
Quoto Aaron appena fuori garanzia mi arrangerò!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa