Vita di club > FJR1300 Foto
Foto Prosecco Tour 2010
:
--- Citazione da: "baloo" ---Il resoconto che hai fatto Michele, meriterebbe veramente di diventare il riassunto ufficiale di questa splendida uscita del Club (il finale l'ho capito un po' meno :roll: ). Visto che Villi e Ivo è quasi certo che non scriveranno nulla al riguardo (pigri!!!!), perchè non pubblicare in home page questa puntuale, precisa e simpatica ricostruzione dell'evento?
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---il finale l'ho capito un po' meno
Non è difficile... Non mi trovi più online, rinnovo la tessera ma faccio solo il valtour
:
--- Citazione da: "baloo" ---Il resoconto che hai fatto Michele, meriterebbe veramente di diventare il riassunto ufficiale di questa splendida uscita del Club (il finale l'ho capito un po' meno :roll: ). Visto che Villi e Ivo è quasi certo che non scriveranno nulla al riguardo (pigri!!!!), perchè non pubblicare in home page questa puntuale, precisa e simpatica ricostruzione dell'evento?
Mi sembra un ottima idea pubblicarla in home.....a disposizione nel caso servisse! :wink:
--- Citazione da: "ippica68" ---E con questo, il mio personalissimo, resoconto di questa uscita saluto tutti.
Mike
A me spiace leggere quello che hai scritto sul tuo blog ed anche qui.....ma rispetto le decisioni e le volontà di tutti, quindi se cosi hai deciso avrai le tue buone ragioni :oops:
Grazie per gli auguri!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa