Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Kafer  (Letto 6464 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 27/09/2005, 00:41:52 »
Ci sono, soloooooooo!!!! :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 27/09/2005, 10:53:59 »
Porca VACCA !!!

Ma allora è proprio vero, quando si muove il Mario, tutti sull'attenti.  

Sono proprio contento.

PS x Mario:  Per accontentare gli Interisti potremmo andare allo Shining dove mi pare abbiano SKY, prenoti TU ?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 27/09/2005, 11:20:26 »
ok ci penso io

Mario

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 27/09/2005, 12:28:28 »
Quindi tutti da Mario alle 20:00. Giusto?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 27/09/2005, 12:28:47 »
Noooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi va la pizza di traverso!!!!!!!!!!!!!!!  :mrgreen:

Pure la partita mentre mangio!!! Poi l'Inter!!! e che schifo!!!  :lol:

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 27/09/2005, 12:30:36 »
Si si Flavio tutti al Bar Mario alle 20! (ma c'è anche il Liga???  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: )

Flavio convinci tuo fratello a cambiare squadra dai, è per il suo bene!

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 27/09/2005, 19:08:31 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"
Noooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi va la pizza di traverso!!!!!!!!!!!!!!!  :mrgreen:

Pure la partita mentre mangio!!! Poi l'Inter!!! e che schifo!!!  :lol:

Ciao ciao

se parli male ancora una volta male dell'inter ti faccio una macumba speciale per cui la tua moto andra' a destra nei giorni pari e a sinistra nei giorni dispari

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 27/09/2005, 19:19:19 »
Domani sera niente partita  lo shianing è chiuso per turno ho prenotato da un altra parte (Napoleone).

Mario

• Visitatore
x kafer
« Risposta #33 il: 27/09/2005, 19:56:14 »
mi associo nell' augurare una rapida guarigione a kafer anche se non lo conosco e' un compagno x questa gabbia di matti e questo mi basta ci vedremo il 2 ottober

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 28/09/2005, 14:01:00 »
Mariooooooooooooooooooo che grande notizia mi hai dato! poter mangiare senza vedere le partite è una liberazione!!!  :mrgreen:

Dai Enrico non farmi la macumba, se no quando guido solo il 30 febbraio???? e se poi nevica? :lol:

Sono rovinato! non vedo l'ora di trovarci stasera a sparare cazzate!!!  :wink:

Ciao ciao

Ps: ma veniamo in moto o in macchina? (in bici è troppo lunga!) non vorrei che se Marco vede tutte ste Fjr gli piglia male e ne ruba una! :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 28/09/2005, 14:04:57 »
Ragazzi, se uscissi con 6 donne mia Moglie sarebbe meno preoccupata.  Mi chiede ....  ma come mai ti vedi con i tuoi amici della FJR ...  non è che poi ti vien voglia di ricomprarla ... (PERCHE' MI E' MAI PASSATA ?).

Ci si vede questa sera,  argomenti:

- politica Italiana;
 - politica internazionale;
 - buco nell'ozono;
 - economia internazionale;

...  ma dai scherzavo, ovviamente  ...
- gnocca;
- moto;
- gnocca;
- moto;
- gnocca;
- moto;

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 28/09/2005, 14:44:10 »
Citazione

... ma dai scherzavo, ovviamente ...
- gnocca;
- moto;
- gnocca;
- moto;
- gnocca;
- moto;

Dacci il numero di telefono di tua moglie :lol:  :mrgreen:

Mario

• Visitatore
comunicato per gli interisti
« Risposta #37 il: 28/09/2005, 18:00:16 »
Porto a conoscenza degli amici interisti una comunicazione importante:
 La Regione Lombardia e il Comune di Milano visto l'enorme successo ottenuto nei giorni scorsi con la simulazione di attentati terroristici ha indetto una giornata speciale:

In piazza Duomo a Milano, Domenica 9 ottobre ore 18.00 Simulazione scudetto Inter

Partecipate numerosi

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 28/09/2005, 18:46:48 »
Mi ripeto ma lo faccio volentieri  :wink:

Divertitevi stasera e sono ormai (quasi) certo di vedervi domenica 2, Alitalia del c**** permettendo.

Teerex

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 29/09/2005, 01:49:46 »
Eccomi qua (in ufficio!  :shock: ) x commentare la serata appena trascorsa in compagnia di 5 colleghi fjristi.
Secondo me è una malattia che colpisce i possessori della nostra moto: siamo tutti fulminati!  :lol:

Bella serata! la compagnia è stata veramente ottima e stasera oltre al "Messia Mario" i nonnetti "Flavio ed Enrico" (già conosciuti in precedenza) ho avuto il piacere di conoscere il maratoneta "Roberto" e "L'HIGHLANDER" (non sò se si scrive così!) "MARCO"  :lol: (chi lo ferma più uno che ha bloccato un tir con una mano sola? :shock: )

Proprio una bella combricola!!!
Ovviamente valutate voi lo stato di salute dei partecipanti, vi dico solo che all'uscita dal ristorante Flavio ed Enrico hanno cercato di scoprire da cosa è causato il problema alla mia moto! :shock:

Stefanoooooooooooo torna presto!!! :lol:  altrimenti qui mi smontano la moto!!!

Basta ho sonno! domani sono curioso di leggere i commenti degli altri commensali!

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 29/09/2005, 09:09:29 »
Uno spasso , questa è la parola che mi viene dopo la serata di ieri.Mi ripeto per l'ennesima volta ci si incontra per la prima volta ed è come conoscersi da sempre.
Citazione

Flavio ed Enrico hanno cercato di scoprire da cosa è causato il problema alla mia moto!  

Stefanoooooooooooo torna presto!!!  altrimenti qui mi smontano la moto!!!

Finalmente abbiamo scoperto il difetto della moto di claudio. Ha solo la ruota davanti un po storta , Flavio ed Enrico anno consigliato di dare una tiratina ai raggi........e oppsss problema risolto.
Claudio facci sapere :lol:  :D  :lol:  :wink:

Mario

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 29/09/2005, 11:47:44 »
Citazione

Ovviamente valutate voi lo stato di salute dei partecipanti, vi dico solo che all'uscita dal ristorante Flavio ed Enrico hanno cercato di scoprire da cosa è causato il problema alla mia moto!  

per la tua moto non ci sono speranze! :?   se vuoi ti vendo la mia a 20.000 euro! :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 29/09/2005, 14:07:10 »
Flavio te ne dò 2000 va bene??? :wink:  la uso x i pezzi di ricambio!!!  :mrgreen:

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 29/09/2005, 14:32:42 »
Citazione

Ha solo la ruota davanti un po storta

Potrei venderti il mio cerchio anteriore, è perfetto !!!

GRAZIE A TUTTI, RAGAZZI E' STATA UNA SERATA MOLTO, MOLTO PIACEVOLE.

PS:  Mancava solo il dinosauro Indiano

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 29/09/2005, 14:54:22 »
Citazione

GRAZIE A TUTTI, RAGAZZI E' STATA UNA SERATA MOLTO, MOLTO PIACEVOLE.

In effetti la mancanza di Teerex si e` sentita, con lui avremmo raggiunto il culmine! :shock:  :mrgreen:

Comunque bella serata, grazie a tutti

ciao

Flavio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 29/09/2005, 15:03:36 »
Ragazzi ma che belle le foto che vi ho fatto! :twisted:  Quasi quasi le pubblico con qualche ritocchino! ahahahahahah (il brindisi l'ho lasciato originale  :wink: )

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 29/09/2005, 15:07:50 »
Teerex  vedi di non mancare piu' , oltretutto in pizzeria vi era una pantera anni settanta che era prorio il tuo target!!ahahahah. Tranquillo, anche mia moglie mi ha detto"" saranno tutte li' ad aspettare voi""

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 29/09/2005, 15:11:52 »
Porca miseria mi sono dimenticato di descrivere gli atteggiamenti di Enrico!  :lol:
Aveva uno sguardo spematozoico allucinante!!! non se ne salvava una!!!  :mrgreen:

Che gran cuccatore!!! ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!  8)

Ciao ciao

Ps: anche a me è mancato un pò Stefano, ma poco poco!!!  :mrgreen:  se c'era anche lui eravamo ancora al ristorante a ridere x qualche cazzata detta!!!  :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 29/09/2005, 16:05:07 »
Ma che bella seratina e che bella foto... :wink:

Mi spiace veramente di non esserci stato -- ma la prossima edizione e' mia! Ho visto Marco in gran forma nella foto e mi fa piacere.

Voi altri siete sempre gli stessi (e non so se sia una buona notizia... :twisted: ).

Dai che stasera riparto per l'Italia e ci si rivede presto.

E grazie di avermi pensato  :D

Teerex

PS: Ma ancora state cercando di capire il problema della moto di Claudio?
Mi sembrava fosse stato lucidamente e chiaramente individuato... :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 29/09/2005, 16:23:46 »
Citazione

PS: Ma ancora state cercando di capire il problema della moto di Claudio?
Mi sembrava fosse stato lucidamente e chiaramente individuato...    

Sai che ci sono certe persone che amano fare di un problema un altro problema, bhe ieri sera  ne ho avuto ampia dimostrazine. A un c erto punto è saltata furi una chiave di un golf che è stata usata come spessimetro, tra fa forcella e il disco......bon detto questo puoi trarre le conclusioni.
Enrico a un certo punto ha voluto a tutti i costi aprire una bottiglia di moscato dell'oltrepo pavese(Pessimo)e la cosa esagerata è che claudio l'ha definito ottimo.EH si Ste mancavi proprio tu
Citazione

Ho visto Marco in gran forma nella foto e mi fa piacere.

:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

Mario