Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: i tedeschi sono prudenti?  (Letto 1928 volte)

• Visitatore
i tedeschi sono prudenti?
« il: 09/09/2010, 16:24:16 »
Erano le 19.30 di sera del giorno della semifinale della germania con la spagna.. Luglio 2010.
Dintorni di Berlino  ... autobahn verso sud....  4 corsie ... non c'è nessuno ... ma propio nessuno sulla strada.  io sono avanti al mio gruppo di ritorno dalla Fin.......limiti di velocità il mitico 120 barrato che significa  limite zero..  
quale altro motociclista al mondo si lascia scappare una occasione simile ...... apriamo tutti a manetta tirando tutte le marce........ l'adrenalina sale come il il valore espresso sulla destra tanto che dopo un po non c'è tempo di  guardare il contachilometri per la paura he possa succedere qualcosa... ma cosa può succedere?....... intravedi a circa 500 metri una figura in mezzo alla strada... 4 corsie ... uno che  ci guarda da lontano e paralizzato si alza diritto !!!!  non è possibile che ca**o ci fa uno  chinato in mezzo alla  autostrada........ si   ... sta raccogliendo qualcosa......   stacco .. freno  la decellerazione è paurosa  ma in un secondo capisco che non può succedere alcunchè anche perchè il disgraziato dopo  quel secondo capisce e scappa verso la corsia di emergenza dove ha parcheggiato la sua auto....  
è andato a raccogliere una bandierina  della germania  che si è staccata dal vetro  della sua auto ... valore 3 euro..... :shock:  :shock:  :shock:

riflessioni  aperte

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 09/09/2010, 16:53:35 »
purtroppo questo tipo di idiota esiste dappertutto...
Mah...
ciao
Angelo (Rainbow)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 09/09/2010, 17:23:16 »
Aaron  come hai fatto a lasciartelo scappare? solo in mezzo all autostrada con bandierina (bonus) erano almno 5000 punti! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 09/09/2010, 17:24:39 »
Vito, mentre leggevo della frenata ho frenato con te... Ma almeno un Vaff glielo avete tirato?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 09/09/2010, 18:59:12 »
Citazione da: "ippica68"
Vito, mentre leggevo della frenata ho frenato con te... Ma almeno un Vaff glielo avete tirato?

secondo te???

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 09/09/2010, 19:03:26 »
Citazione da: "aaron"
Citazione da: "ippica68"

secondo te???

Strettamente in dialetto .. reccdgomm

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 09/09/2010, 19:06:43 »
Incredibile......una cosa da pazzi!!! E' proprio vero che la pazzia umana non ha limiti, non si finisce mai di stupirsi!!
Direi che sia venuto giù più di un Vaff...... :wink:  :wink:  :wink:  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 09/09/2010, 23:34:05 »
Ma dai, non capite? Aveva paura che la bandierina finisse fra le ruote di una moto e potesse causare un incidente.
Questo sì che è avere senso civile!!! :-D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 10/09/2010, 11:47:29 »
aveva appeso un bersaglio sullo stomaco???
scherzi a parte davvero una roba pazzesca...
bah, crucchi!!!

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 12/09/2010, 09:29:40 »
Mah.... io penso che in Italia succeda di peggio.....
a me, per esempio, anni fa è catitato in autostrada di fare i conti con un cane impazzito che continuava a correre tra la corsia di sorpasso e quella di emergenza :shock:  :shock:  :twisted: .. era scappato fuori dall'auto che era ferma in corsia di emergenza..  :twisted:
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 12/09/2010, 12:04:52 »
Signora in età avanzata, che viaggiava "prudentemente" agli 80/h in  corsia di sorpasso in autostrada con un SUV (nulla contro i SUV, ma in quel frangente mi è sembrato improvvisamente grosso!).
La corsia "di troppo", quella a destra, ovviamente era libera.
In più, con la mano a "carciofo"  ci chiedeva che cavolo volevamo!
Il marito, invece ci faceva solennemente spazientito cenno di andare più piano...
PAURA e imprecazioni dal "serpentone" di 12 moto che eravamo.
Sempre i soliti motociclisti arroganti!
Lamps