Buongiorno a tutti,
dopo varie consultazioni del forum e visti i toni moderati usati dagli utenti,ho deciso di iscrivermi e presentarmi.
Sono Daniele ,32enne di Secondigliano (Na) , abito alle porte di Latina e lavoro come "operaio statale" a Roma.
Dopo una bmw rt con la quale ho percorso 224.788 km che ha esalato l'ultimo respiro davanti la porta del garage (quella moto mi ha sempre riportato a casa), sono passato ad un tmax per acquistare agilita' nel traffico ma lo scooter,benche' ciclisticameente entusiasmante nel caso del yamaha,mi ha sempre deluso e spaventato per la frenata approssimativa se rapportata alle prestazioni motoristiche di cui è capace.
sono cosi' passato alla FJR as,apprezzandone la semplicita' di guida e criticandone subito la manovrabilita' nello stetto,quest'ultima risolta smanettando con le varie regolazioni alla forcella e trovando un personale equilibrio soddisfacente.
La moto,che uso quotidianamente,vista la pesantezza e il traffico di roma,non mi porta a zigzagare tra le auto quindi la FJR probabilmente sta inconsciamente allungando l'integrita ' delle mie ossa...
I preamboli quindi per una lunga storia d'amore ci sono..se son rose fioriranno.
Saluti a tutti.Daniele