Invece che il calendario da muro, quello da tavolo per me è insostituibile, perché non creiamo questo splendido ricordo?
Io, se anche lo facessimo a pagamento, ne compererei un paio (i miei nipoti ed alcuni amici impazziscono per le nostro foto).
http://www.myphotobook.it/FotolibroIl sito è anche disposto a trattare sui prezzi (in ippo è sceso di parecchio) e l'idea di avere questo ricordo mi piace parecchio.
Voi che ne dite?
Altre due segnalazioni per chi vuole tentare qualcosa di divertente, sulla rivista "turisti per caso" nata a seguito del grande successo della trasmissione tv (anche in edicola ha un ottimo riscontro) vi sono in atto due concorsi (io in uno ho vinto la cornice digitale) :
http://turistipercaso.it/1° concorso:
http://turistipercaso.it/a/fotografi/si tratta di mandare i vostri scatti più originali, delle nostre vacanze e partecipare alla cernita che effettuerà la redazione della rivista.
2° concorso:
http://turistipercaso.it/iocisonostato/narrate le vostre vacanze, scrivete dei posti consigliati e non, dove avete bevuto e mangiato meglio o peggio e i costi sostenuti, in palio bellissimi premi
Michele