Ciao ragazzi..mi conoscono in pochi malgrado faccia parte dela famiglia da 4 anni...ma tra figlio lavoro e varie difficolta' non sono stato presente per come avrei voluto...
Tre mesi fa ho accusato un dolore retro scapolare fortissimo malgrado antidolorifici non riuscivo a mandarlo via.. Dopo due settimane accade una cosa strana mi sveglio accusando un dolore lancinante al braccio come se volessero strapparmelo. Preoccupato chiamo il mio I collega ortopedico consigliandomi una risonanza alla colonna cervicale.Leggo refertoNTORIGIDO DEL RACHIDE CERVICALE CON PERDITA DELLA NORMALE LORDOSI, MARCATA PROTRUSIONEDISCALE MEDIANA E PARAMEDIANA SX A LIVELLO C3-C4,ERNIA DISCALE MEDIANA E PARAMEDIANA SX C4-C5,ERNIA DISCALE PARAMEDIANA E MEDIANA SX C5-C6 E MARCATA PROTRUSIONE PROTRUSIONE DISCALE MEDIANA SX C6-C7..... :cry: :cry: :cry: Morale,da circa due mesi sto facendo infiltrazioni cortisoniche zona C3-C4,in peridurale ...il cortisone come sapete rinco*****isce,anche se già di mio lo sono abbastanza,e il neuro chirurgo mi ha vietato categoricamente l'uso della moto per circa due anni e ll'auto da utilizzare per trasferimenti brevi ...Ho provato a rimettermi in sella alla mia innamorata ma il dolore ricompariva in modo insopportabile...e proprio oggi ho fatto felice un mio caro amico Enrico vendendogliela e sicuramente la coccolerà come merita...
Chiaramente per me una stretta al cuore,ma sarebbe stato peggio guardarla in garage e non poterla cavalcare..ancora oggi provando a fare un giro sul Tdm di mio padre..non vi dico....Spero di risolvere presto il mio problema e spero ,quando vi troverete dalle mie parti di rincontrarvi per offrirvi..Una Bella GRANITA CON PANNA...
La mia presenza al forum non manchera',anche solo èper sentirparlare dei viaggie e delle esperienze motociclistiche che voi fate,divertitevi per me...
Ma fra qualche anno...vi vengo a cercare uno per uno... :lol: :lol: :lol:
Un grosso saluto a tutti tutti tutti e a presto...