Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Ciao Ciao Fjr...  (Letto 3326 volte)

Offline LazyBear

• Webmaster
  • *
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 01/09/2010, 18:39:09 »
Ciao Carmelo, non ci conosciamo ma ci tengo a comunicarti la mia completa solidarieta'.
So per esperienza diretta quanto possa essere invalidante la condizione di sofferenza cervicale, ma a distanza di oltre quindici anni sono ancora meravigliato di come un buon trattamento di manipolazioni e fkt mi abbia rimesso al mondo.
E' una bella iazza: ma abbi pazienza, come praticamente tutti ti hanno gia' scritto, in moto ci risalirai, e quel giorno sara' memorabile! Sono di Bologna e forse non e' il massimo della comodita', ma a Catania ci sono nato, ed il richiamo della Sicilia e' sempre in me fortissimo... ci torno praticamente un anno si e uno no, chissa'!
Stai sereno e guarda avanti, questi mesi passeranno in un lampo.
Un caro saluto ed una stretta di mano, perche' forse oggi un abbraccio non e' esattamente indicato...  :wink:
A presto!
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 02/09/2010, 00:52:27 »
Carmeloooo!!!! Mi spiace...! Spero tu guarisca in tempo per il nuovo modello... :-D
Se capito a Messina ti faccio sapere così magari riusciamo a vederci!
Ormai con la (quasi) moglie Siciliana non potrò esimermi dal fare visita alal vostra bella terra ;-)
Un abbraccio e... guarisci presto!

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 02/09/2010, 09:51:33 »
Riporto quanto scritto dal nostro 'poeta'. Io non sono un ortopedico, però, a causa di problemi analoghi ai tuoi, ho avuto modo di frequentarne tanti:
Citazione

1/ il dolore acuto potrebbe arrivare a complicarti l'esistenza anche per sei-otto mesi ma poi d'improvviso scomparirà senza grossi esiti
2/a lunghi periodi di completo benessere potrebbero alternarsi periodi di dolore acuto che possono, però essere scongiurati modificando lo stile di vita e effettuando periodiche sedute di fkt
3/nella peggiore delle ipotesi esistono interventi neurochirurgici che possoro risolvere in maniera definitiva il problema
4/ è alta la percentuale di casi come il tuo che convive senza troppe privazioni e problematiche con la patologia in questione.
5/ nel 2012 uscirà la nuova fjr e sono sicuro che ne sarai un dei primi possessori
6/passata questo tremenda fase di acuzie ti consiglio:
cuscino in lattice per cervicalgia da 4 cm
vietato vedere TV a letto
Vietato assumere posizioni viziose al PC e davanti alla tv anche se sul divano
massoterapia miorilassante e shiatsu

Anche a me in un primo momento era passato in mente di chiudere con la moto, ma ti assicuro che quel che ti consiglia Passerotto è la pura verità, quindi non posso che aggiungermi al coro di auguri ed incoraggiamenti: sono sicuro che quando ci conosceremo di persona, lo faremo in sella alle ns. motine :D
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 02/09/2010, 14:32:45 »
ciao wagliò ;) non ci conosciamo, io mi sposo a riposto sabato 4 settembre :D sono sceso in moto perchè faremo il viaggio di nozze in giro per la sicilia con mia moglie (nata a riposto) se ti fa piacere fammi un colpo di telefono che ci prendiamo una granita con briosches :D 3490886681 antonio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 03/09/2010, 16:54:05 »
Ciao Grandi ..ringrazio tutti...ma veramente. Sono felice e lusingato e ,soprattutto speranzoso in una mia Rinascita Motociclistica..io dico sempre..Ventianni fa non sarebbe successo.. :lol:  :lol:  :lol: solo a dirlo mi sento Vecciooooo..
Seguiro' il consiglio di tutti voi e mi auguro di rivedervi tutti in Sicilia.. granite in estate o arancini in inverno fate voi..pur di rivedere e conoscere chi  mi ha tirato su il morale..che in realtà è bassino in questi gioni..Ma passerà e il dolore che mi manda giù di corda ..MMha..
Un grosso Abbraccio grande Famiglia...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 03/09/2010, 22:41:52 »
Ciao Carmelo, apprendo solo ora del tuo stato. Mi dispiace molto del problema che stai vivendo. Sii forte vedrai che passerà presto e ritornerai in sella su una nuova moto magari più bella e soprattutto più leggera. Gli acciacchi bisogna imparare a gestirli mai arrendersi a loro. Credimi sulla parola....! Ciao e a presto in sella!