Salve ragazzi, ciao a tutti.
Scrivo questo post non tanto per informarvi di qualche novità o per aggiornarvi di una qualsiasi cosa, ma per rendervi partecipi di un emozione che sono sicuro voi capiate benissimo, e la scrivo anche perchè devo parlarne con qualcuno altrimenti....altrimenti niente, altrimenti dovrei tenerla dentro me.
Sono a 40.000 km e ho la moto da 2 anni e 3 mesi. i primi 2 anni ho fatto 27.000 km, ma negli ultimi tre mesi ho girato un po di piu' e sono giunto a 40.000, ma sembra che non ne abbia mai abbastanza.
Avevo la moto dal concessionario da una settimana in attesa di gomme, tagliando, paraolio cardano, ecc.,e oggi sono andato a ritirarla. Non so cosa mi sia capitato, forse sto passando un periodo di maggiore sensibilità o forse che ne so, fatto sta' che espletato tutto monto sulla moto. Il primo pensiero va ai copertoni nuovi pirelli strada, mai provati prima e quindi sono tutto concentrato sulle nuove sensazioni. Poi sento anche il motore che essendo stato regolato di nuovo cerco di paragonare tra prima e dopo, ma....ma improvvisamente in un drittone sorpasso un autotreno, aprendo l'acceleratore. Dovrei essere abituato alla progressione della nostra moto ed invece rimango sorpreso e questa sensazione che già provai le prime volte che cavalcavo la bestiola mi pervade nuovamente e mi lascia con un misto di gioia adrenalinica. Possibile che in una settimana di distacco mi possa essere dimenticato tutto? Ad ogni modo a questo punto non riesco piu' a trattenermi, a rischio autovelox inizio a spingere su strade periferiche, c'è un poco di traffico per cui freno, scalo, freccia, apro, cambio apro freno e così ancora. Accidenti questa cosa mi sta prendendo la mano, ed io sono veloce, ma piu'che veloce mi sento libero.
Dovrei espletare delle piccole cose al lavoro,ma come faccio a ridimensionarmi ora? Ho la montagna (collina) a 20 minuti da dove sono ora e non c'è niente che mi possa convincere a cambiare rotta. Sto volando. Approdo alla prima curva con un po di cuore in gola, tra l'emozione e il poco di timore per i copertoni nuovi forse non ci arrivo alla velocità che si potrebbe avere, ma va bene così. La moto tiene bene e la seconda curva subito dopo è un po piu' veloce e curva dopo curva inizia un ballo che io e lei balliamo all'unisono. l'eccitazione è a livelli pazzeschi e non riesco a fermarmi. Fermati c***o fermati. arrivo al paesino in cima e finalmente fermo la moto, ma io scendo e non riesco a stare fermo, vado avanti e indietro la guardo e mi guardo intorno , non riesco a smaltire questa magnifica ansia che ho dentro. Ma cosa mi ha preso?
Sembrava che fosse la prima volta che la guidavo. A tornare ho preso una strada con curve larghe e veloci ma questa sensazione non mi mollava e arrivato a casa dopo aver parcheggiato facevo fatica a staccarmi. L'ho osservata per 20 minuti e la trovavo bella come una bellissima donna.
Non so se possa essere normale o meno, non dico che sia meglio del sesso o dell'amore però c***o se ti senti bene.
Scusate questo mio sfogo, ma non sono riuscito a tenermelo tutto dentro.
Ci si vede in giro
Ciao
Roberto MO