Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Sono ritornato!  (Letto 2289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Sono ritornato!
« il: 21/09/2005, 11:34:10 »
Ciao a tutti! Dopo sei mesi di casini sono finalmente tornato e ho notato con piacere che il club è più vivo che mai. Ci sono i soliti nomi conosciuti e che mi conoscono e tanti altri che non ho ancora avuto il piacere di conoscere ma che spero di vedere presto.
Una buona occasione potrebbe essere l'incontro del 2 Ottobre, giorno in cui dovrei esserci (non appena lo so willy ti dò la conferma). Qualcuno sa dirmi qual'è in linea di massima il programma?

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/09/2005, 11:51:18 »
Ciao Carlo! anch'io "vado e vengo" e ti do un ribenvenuto caloroso

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21/09/2005, 11:58:48 »
Ciao Franco, grazie mille del bentornato. Spero di vederti presto.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21/09/2005, 12:06:11 »
Ciao Carlo, bentornato .. più di una volta mi son chiesto che fine avevi fatto ma non son mai riuscito a contattarti. Spero di riuscire a rivederti il 2, per il programma... sarebbe bello saperlo :D:D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/09/2005, 12:06:42 »
Ciao Carlo ribenvenuto anche da parte mia! Io sono tra quelli che non conosci! Comunque puoi chiedere ai veterani del forum e ti parleranno veramente bene di me!  :roll:

Non sò perchè alcuni di loro si lementano dei miei post (dico solamente la verità! :mrgreen: ) e hanno giurato di ghigliottinarmi il 2 ottobre!!!
Staremo a vedere!  :lol:

Ciao ciao Claudio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21/09/2005, 12:08:26 »
Citazione

 Spero di riuscire a rivederti il 2, per il programma... sarebbe bello saperlo


Ma allora non sono l'unico che non ci ha ancora capito nulla sul programma!!!!!!!!!! :shock:

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 21/09/2005, 12:08:37 »
Ciao Carlo.
Il programma definitivo dovrebbe essere a disposizione di tutti lunedi , martedi al piu tardi, questo compatibolmente con gli impegni del nostro presidente(Gian).
Se vuoi un anteprima, la trovi sul post intitolato Domenica 2 Ottobre
Ciao e a presto

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 21/09/2005, 12:10:01 »
Ciao Fabio, ho avuto un pò di problemi ma lasciamo perdere e parliamo di cose più serie. Ho visto che tu e Gian vi siete fatti la bicolore, la mia invece ha ricevuto alcuni optional, quali scarichi, sella corbin e manopole riscaldate.
Per il programma non c'è problema aspetterò con ansia!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 21/09/2005, 12:16:24 »
Ciao Claudio, non ti preoccupare per la tua reputazione, le persone preferisco conoscerle personalmente, non mi affido mai più di tanto delle impressioni altrui.
Per il programma l'unica cosa che mi pare di aver capito è che si esce a Ospitaletto, poi Val di Ledro???
Speriamo che Gian sia sempre preciso come me lo ricordo, a proposito ma perchè sta rinnovando la moto in modo così radicale, non ci sta più dietro?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 21/09/2005, 13:01:22 »
Citazione

Ciao Claudio, non ti preoccupare per la tua reputazione, le persone preferisco conoscerle personalmente, non mi affido mai più di tanto delle impressioni altrui.


ciao Carlo,
non fidarti di Claudio, prima fa il simpatico :lol:  poi ti pugnala alle spalle! :evil:  :mrgreen:  :lol:

Flavio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 21/09/2005, 13:21:08 »
Citazione da: "fjrcarlo"
Speriamo che Gian sia sempre preciso come me lo ricordo, a proposito ma perchè sta rinnovando la moto in modo così radicale, non ci sta più dietro?


Ciao Carlo! Sono felicissimo di risentirti! Ti ho provato a contattare più volte ma... hai cambiato numero di telefono??

A proposito della tua domanda... le modifiche le ho volute fare in omaggio ai 100.000 km della mia amata ed in vista dei prossimi 100.000!!!!! :-) :-)

Per il programma  del 2 Ottobre abbi pazienza, lo preparo e con l'aiuto di Fabio sarà on line entro la fine del Week End!
Un abbraccio e a presto!

  • Visitatore
Re: Sono ritornato!
« Risposta #11 il: 21/09/2005, 15:41:46 »
Citazione da: "fjrcarlo"
... Ciao a tutti!... Ci sono i soliti nomi conosciuti e che mi conoscono e tanti altri che non ho ancora avuto il piacere di conoscere ma che spero di vedere presto....


Ciao Carlo, oltre che nuovo... :D ...  sono ancora appiedato... :cry:
..... comunque sia contraccambio i saluti... :lol:

..... ciao :!:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 21/09/2005, 17:05:04 »
Grazie Carlo x la fiducia, comunque non ascoltare Flavio ed Enrico! :twisted: (sono fratelli!!!)

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 21/09/2005, 17:21:22 »
Fjrcarlo registrato il 23 dicembre 2003 :!:
Qui il rispetto nei tuoi confronti è d'obbligo :oops:  :oops: ((non che per gli altri non ne abbia è)) :wink:
-------
Ribenvenuto anche da me.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 21/09/2005, 17:53:26 »
Prima di tutto un grande saluto al Presidente. Il mio numero di telefono è sempre lo stesso, scusami se non ti ho mai richiamato ma ero troppo incasinato.
Per le modifiche mi sono andato a leggere i vari messaggi e poi ho capito che erano un regalo per la piccola Giancarolina che mi pare si comporti sempre molto bene(la mia quest'anno ha percorso solo 12000 km, il primo 27000 per chi non lo sapesse).
Un grande saluto anche a Flavio, Lando(ti abbraccio forte perchè posso immaginare quanto sia dura essere appiedati) e a Fabrizio.
Una domanda rivolta in particolare a Fabio: sono ancora il membro più giovane del Club?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 21/09/2005, 17:55:34 »
Sempre per il Presidente: tutti i miei complimenti per le modifiche, sempre fatte a regola d'arte!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 21/09/2005, 18:12:30 »
Ci conosceremo il due... nel frattempo bentornato!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 21/09/2005, 19:49:49 »
Oh el putin le rivà!
Ciao piccolo grande uomo! Come stai?
Vedi di esserci il 2, mi farebbe proprio piacere rivederti!

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 22/09/2005, 00:16:42 »
Citazione da: "fjrcarlo"
Una domanda rivolta in particolare a Fabio: sono ancora il membro più giovane del Club?


Direi che quei 2 giorni che ci separano ti conferiscono ancora il titolo di "bambino del gruppo" ;) :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 22/09/2005, 10:29:56 »
Ciao Willy, grazie per el putin, sto bene adesso. Per il 2 dovrei esserci senza problemi, cmq aspetto a darti la conferma perchè devo vedere ancora una cosa.
Fabio vedo con piacere che siamo ancora i più giovani!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 22/09/2005, 19:25:47 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"
Grazie Carlo x la fiducia, comunque non ascoltare Flavio ed Enrico! :twisted: (sono fratelli!!!)

Ciao ciao


non fidatevi di Claudio, FA L'ASSICURATORE!AHAHAHAHA

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 23/09/2005, 09:58:45 »
Carlo, Carlo ...
mi sembra di ricordare questo nome ...

ora ricordo !
era quel tipo che viaggiava in FJR con borse e bauletto più veloce di una R1
e che, provando una FZ6 dava la paga al collaudatore Yamaha ?

Bentornato !

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 23/09/2005, 10:31:59 »
Ciao roby, vedo che ti ricordi bene ma ti assicuro che è tutto merito della bambina, basta accelerare e il resto lo fa tutto lei.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 23/09/2005, 14:52:14 »
Citazione

era quel tipo che viaggiava in FJR con borse e bauletto più veloce di una R1
e che, provando una FZ6 dava la paga al collaudatore Yamaha ?


Sti ca**i!!!!!!!  :mrgreen:

Ciao ciao