Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: M L mailing list  (Letto 1092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
M L mailing list
« il: 20/09/2005, 18:43:47 »
Ho notato da un pò di tempo che il gruppo FJR italia è diviso in 2 parti, quelli che sono nel "nostro" forum e quelli che sono nella mailing list.
non ne capisco il motivo visto che in tutte e 2 i posti si dicono le stesse cose e allo stesso modo (pensavo che la ML fosse più tecnica visto che qualcuno ci ha accusato di essere troppo leggeri :evil: ), ho provato a contattare qualcuno per vedere se si voleva spostare ma non sono stato convincente, non si potrebbe fare un unico forum per tutti? :idea:
è vero che come dice Arbore meno siamo meglio stiamo ma dopotutto siamo un'unico gruppo con gli stessi interessi (la moto)e sarebbe bello essere tutti sotto un unico tetto. :)
cosa ne pensate?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 20/09/2005, 19:36:35 »
Il fatto è che molti hanno linee della seconda guerra mondiale e allora per non spendere qualche € in più si scaricano i messaggi dalla ML poi chiudono. E il forum? Manco lo guardano, sei matto, dovrebbero star connessi troppo e la bolletta sale alle stelle.
Poveracci!

  • Visitatore
Re: M L mailing list
« Risposta #2 il: 20/09/2005, 23:26:46 »
Citazione da: "stefano"
Ho notato da un pò di tempo che il gruppo FJR italia è diviso in 2 parti, quelli che sono nel "nostro" forum e quelli che sono nella mailing list.
non ne capisco il motivo visto che in tutte e 2 i posti si dicono le stesse cose e allo stesso modo (pensavo che la ML fosse più tecnica visto che qualcuno ci ha accusato di essere troppo leggeri :evil: ), ho provato a contattare qualcuno per vedere se si voleva spostare ma non sono stato convincente, non si potrebbe fare un unico forum per tutti? :idea:
è vero che come dice Arbore meno siamo meglio stiamo ma dopotutto siamo un'unico gruppo con gli stessi interessi (la moto)e sarebbe bello essere tutti sotto un unico tetto. :)
cosa ne pensate?



Ehhh questo discorso è gia stato affrontato agli albori del forum e se cerchi bene  troverai vari trhead a riguardo.
C'è chi preferisce la ml e chi il forum anche se si parla la stessa lingua ma così è.


Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21/09/2005, 01:24:01 »
Onestamente non sò che dire, io sono entrato qui la prima volta e ci sono rimasto!!!  :lol:
Pensate se x sbaglio entravo nella mailing list, non avrei conosciuto persone speciali come voi!   :D  mi sono commosso!  :cry:

Ciao ciao

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/09/2005, 08:08:58 »
Sarei d'accordo per un solo forum: io seguo un po' tutto e, questanno, avrò poco tempo. La sessione riassuntiva del forum mi basta. Fra l'altro sto forum comincia a piacermi proprio

Franco
_________________________
Errare umanum ovest
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21/09/2005, 18:19:41 »
Forum e mailing list sono effettivamente strumenti molto diversi... personalmente trovo le mailing list un incubo! Molto meglio un luogo organizzato e strutturato (il forum per l'appunto)...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 21/09/2005, 19:51:29 »
Andatelo a dire chi scrive sulla ML, per loro non c'è di meglio! :?