Interessante,considerato che devo cambiare le gomme le terrò presenti ma nel sito della Metz non ci sono ancora :roll: sentirò che ha da direin proposito il gommista
Hanno un bellissimo disegno e siccome anch'io tra poco sarò prossimo alla sostituzione ci faccio sicuramente un pensierino , speriamo che ci siano con la specifica x la nostra motona .
Citazione da: "IlPancera"Hanno un bellissimo disegno e siccome anch'io tra poco sarò prossimo alla sostituzione ci faccio sicuramente un pensierino , speriamo che ci siano con la specifica x la nostra motona . ....speriamo!!ma senza specifica potrebbero andare bene lo stesso??!!potrebbe essere solo una questione di usura (ovviamente più rapida)o causa il peso di eccessivo stress del pneumatico???agli esperti la parola.saluti.passerotto68
Citazione da: "passerotto68"Citazione da: "IlPancera"Hanno un bellissimo disegno e siccome anch'io tra poco sarò prossimo alla sostituzione ci faccio sicuramente un pensierino , speriamo che ci siano con la specifica x la nostra motona . ....speriamo!!ma senza specifica potrebbero andare bene lo stesso??!!potrebbe essere solo una questione di usura (ovviamente più rapida)o causa il peso di eccessivo stress del pneumatico???agli esperti la parola.saluti.passerotto68io ho sotto le angel senza specifica , e vanno alla grande.se viaggi prevalentemente da solo credo che puoi farne tranquillamente a meno :wink:
Io sono sempre del parere gomme colaudate non si cambiano :mrgreen: ......HO no!!!!!!!!
Citazione da: "Gipsy"Citazione da: "passerotto68"Citazione da: "IlPancera"Hanno un bellissimo disegno e siccome anch'io tra poco sarò prossimo alla sostituzione ci faccio sicuramente un pensierino , speriamo che ci siano con la specifica x la nostra motona . ....speriamo!!ma senza specifica potrebbero andare bene lo stesso??!!potrebbe essere solo una questione di usura (ovviamente più rapida)o causa il peso di eccessivo stress del pneumatico???agli esperti la parola.saluti.passerotto68io ho sotto le angel senza specifica , e vanno alla grande.se viaggi prevalentemente da solo credo che puoi farne tranquillamente a meno :wink:In effetti Daniela potresti pure lasciarla a casa ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hahahah siete proprio indietro con i tempi cari amici io ho appena montato la Z9 :mrgreen:
Io che sono uno a cui piace mettere il naso nelle novità ho ordinato le Pirelli Diablo Rosso Corsa (appena uscite) e le monterò venerdì; a detta del gommista dovrebbero essere eccezionali in tenuta e meno in durata; preferisco comunque divertirmi in sicurezza e cambiarle un po prima.A Lunedì le prime impressioni .....Prezzo 240 euro + montaggio ed equilibratura a mano... tot. 300 palanche.