Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Vano portaoggetti FJR  (Letto 1252 volte)

Offline Matty

• Associato
  • *
Vano portaoggetti FJR
« il: 22/06/2010, 08:13:05 »
Ciao a tutti, vengo subito al problema, mi si è bloccato il vano portaoggetti, il quale sono riuscito ad aprirlo, ma non mi si richiude, il meccanismo di apertura e chiusura è rimasto bloccato, provando a vedere se vi era qualche fusibile di competenza, non è risultato che ve ne sia uno specifico per il vano portaoggetti, chi di voi sa qualcosa in merito?, prima che sostituisca il tutto  grazie ..

Matty Da Parma
Meglio perdere un minuto nella vita , che perdere la vita in un minuto...
My fjr 1300 A 03 Green
My fjr 1300 A 13 Magnetic Bronze

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22/06/2010, 11:17:44 »
Ciao Matteo, dove c'è la serratura (sotto il pulsante) nella parte interna , c'è un elettroserratura che serve per il bloccaggio per quando levi il contatto della  chiave, li arrivano due fili con relativi faston, controlla se si fossero staccati e anche se ai fili arriva corrente.Se è tutto ok prova a dare corrente alla serratura ,se non funziona è da sostituire, lo vendono come ricambio.
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22/06/2010, 19:08:50 »
CiaoMatteo ,io l'hò dovuta cambiare la fortuna hà voluto che lo anno riconosiuto come facente parte di una serie difettosa quindi dopo un iter di circa un mese l'hò avuto in garanzia anche se dopo4 anni. Me lo sono montato io però. Prima però  prova come dice BOND.  ciao

Offline Matty

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 23/06/2010, 07:35:42 »
Grazie per il consiglio BOND farò prima come dici, "La 1400 non ha di questi problemi? Spero!" Auguri PER LA NUOVA MOTO.

Grazie anche ad ALFIO, non credo che me l'ha sostituiscano la mia FJR è del 2003.  

Matty da Parma
Meglio perdere un minuto nella vita , che perdere la vita in un minuto...
My fjr 1300 A 03 Green
My fjr 1300 A 13 Magnetic Bronze

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23/06/2010, 10:11:28 »
Citazione da: "Matty"
Grazie per il consiglio BOND farò prima come dici, "La 1400 non ha di questi problemi? Spero!" Auguri PER LA NUOVA MOTO.

Matty da Parma

Matty ,mi sà che il Kawa GTR1400 di problemi (dopo l'incidente in Puglia) non ne abbia mai più.......
Grazie per gli auguri per la nuova moto.......??????? ne riparliamo nel 2011  !!!!!
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT