Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Propongo una cosa pratica e utile

(1/4) > >>

:
:shock: ma in un Forum del genere, con il fior fiore di cinquantenni che ci sono, e di giovani geniali, manca una rubrica dal titolo:
" I Consigli della nonna "
Un sito rivolto a chi cerca o fornisce trucchetti dei piu' disparati:
da come incollare materiali differenti, a come lisciare una visiera rigata;
Dall'impiego di attrezzature autocostruite, al consiglio piu' strano in campo elettrico...meccanico, o del vestiario.
Una rubrica si' legata alla moto, ma a tutto cio' che le stà attorno: dal problema nel box alla soluzione fin'ora mai trovata per tagliare un plexi....
Un posto dove trovare la soluzione a chesso', al ferro da stiro modificato per "lisciare o incollare" una plastica per una certa modifica...Personalmente mi è già capitato di non osare fare una certa domanda per non arrossire; Qui' senza forse neppure chiedere, qualcuno ha già fornito una sua spiegazione;
Sarebbe anche un modo per snellire il Forum, indirizzando gli interessati qui', sul " I Consigli della nonna " :lol:
Chiedo a tutti voi che cosa ne pensiate, e a Fabio e Gian se ritengono il caso di impostare un sondaggio.
Grazie  :wink:  :wink:

:
Ragazzi, se accettate i "consigli della nonna", io apro sul forum la rubrica "i consigli di nonna Papera"!!  :lol:

:
se son ricette ben volentieri :mrgreen:

:

--- Citazione ---
Ragazzi, se accettate i "consigli della nonna", io apro sul forum la rubrica "i consigli di nonna Papera"!!

--- Termina citazione ---

Azz di nuovo col frullato?

Roberto MO

:
se serve un assaggiatore per le ricette mi offro volontario.
scherzi a parte la trovo un'ottima idea

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa