La moto e la tecnica > 40.000 km
Tagliando 40.000(2010)
flashback:
Lasciatemi solo col mio dolore....:(
oidualc:
Effettuato tagliando dei 40.000 km da Brenz Moto a Terni, sost.olio motore- filtro olio-olio cardano-candele-registrato corpi
farfallati-registrate in estensione e compressione sia il posteriore che l'anteriore, ora va da dio, speso euro 265.00, le valvole non le ho toccate, le controllerò a 50.000 km, personalmente credo sia questo il giusto chilometraggio anche a detta del mecc.
PreZ:
Io mi faccio tutto da solo. L'unica cosa che volevo fare era il controllo valvole. Il conce, sempre stato estremamente onesto, mi fa "guarda, lo dico contro il mio interesse...se vuoi solo il controllo delle valvole sono soldi buttati; questa moto, almeno che non senti qualche rumorino, sino ai 90-100 mila non ha bisogno di nessun controllo che non siano quelli di cambio per usura (olio, freni ecc.)"
oidualc:
Ciao, anche io sono convinto di quello che dici riguardo il gioco valvole, ma leggendo la risposta di giotek nella pagina precedente, mi sono convinto a dargli una controllatina alla soglia dei 50.000 km, anche perchè da più parti ho letto che se si brucia una valvola son dolori, :-X la spesa è da infarto, meglio spendere le 300 euro necessarie al controllo, un saluto ;)
Mapo:
Fatto il tagliando l'altro ieri, in concessionaria non della mia zona , ho speso circa 500,00 euro, una bella botta non c'è che dire!!! Tra i vari interventi anche (finalmente!!!) la messa a punto della frizione (AS) con spurgo e sostituzione dell'olio, devo dire che la differenza si sente eccome, nell'occasione ho potuto provare il MY 2013 A e l'ho trovata veramente piacevole da guidare e con un comando del gas finalmente come si deve, l'unico vero difetto della mia MY 07.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa