La moto e la tecnica > 40.000 km

Tagliando 40.000(2010)

<< < (4/11) > >>

:

--- Citazione da: "roby" ---Ecco la fattura del mio tagliando dei 20.000 Km:
....
Olio cardano   44,80


--- Termina citazione ---


 per 200 cc ??  :shock:  :shock:

.. :roll:

overlookh:
Io i 40k li ho appena "scollinati"!!! :o
Sono stati 580, i miei, pastiglie anteriori comprese. Sulle prime mi sono incacchiato, ma tant'e'.
Ci presentiamo in concessionaria con il top di gamma e sicuramente  veniamo individuati come "ricconi con di$ponibilta'".
 :roll:

Va detto una cosa. Ho portato li una moto con una distribuzione che sembrava un trattore diesel ed ho ripreso una moto che e' un orologio svizzero e che mi diverte piu' di prima.

Prima avevo il dubbio di andare dal meccanico amico per risparmiare qualcosa, ma poi ha prevalso il buonsenso.
Le nostre moto si e no' che i concessionari ufficiali ne hanno viste 3 all'anno. Figuriamoci i meccanici generici. Nenanche sanno come aprire le carene.
A posteriori visto l'ottimo risultato la riporterei di nuovo li per gli stessi soldi.

:
Io ho appena ritirato la moto, preciso che per via di alcuni controlli medici importanti mi sono dimenticato di effettuare il tagliando dei 30.000km, dal tagliando dei 40000. Per l'esatezza la moto ha 43.896km! Il tagliando precedente portava km 18997.


--- Citazione ---4 olio yamalube 20/50
1 filtro olio
1 filtro aria
5 (5) pastiglie valvole
1 olio cardano
2 liquido
4 cr8ek
5 monodopera con registrazione valvole
totale spesa 525.21€
--- Termina citazione ---

(in più mi ha messo a posto un difetto del parabrezza che faceva un rumore sinistro sia quando si alza che sia abbassa)

Non penso di aver speso tanto, anzi visti i prezzi in giro Grazie Fabrizio!

:

--- Citazione da: "janni" ---Tagliando del 14/4/2010 km 40.156
4 Kg olio motore      64
Filtro olio                  16
Kit di pastiglie ant.  105
Kit di patiglie post.    39
4 Candele                 26
Olio Freni                    5
olio cardano                8
Manodopera             80
Totale                     345
non dal mio concessionario
--- Termina citazione ---


Ciao Janni,
sono di Verona anch'io. Dove sei andato a fare il tagliando? Mi sembra onesto il tuo conto. Ma ti ha registrato le valvole con questo prezzo?

Mond

:
Tagliando dei 30.000 km da Brenz Moto conc Kawasaki e Yamaha a Narni, cambio olio motore, filtro olio, olio cardano, pulizia filtro aria, serraggio bulloneria euro 150,00,  sono stato  presente ai lavori.
A 40.000 km è prescritto di regolare il gioco valvole, ti levano un sacco di soldi ma ad amici che lo hanno fatto il parere dei meccanici è stato sempre lo stesso, stavano bene, non c'era da regolare nulla, infatti non lo farò, tra l'altro se c'è gioco con un orecchio attento si sente:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa