Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: A proposito...  (Letto 1070 volte)

Offline lucabu

• Associato
  • *
A proposito...
« il: 15/06/2010, 08:57:09 »
...delle chiacchiere da bar: riporto all'attenzione dei gentili organizzatori del Valtour la mia 'assurda' richiesta già caduta nel dimenticatoio.
Domenica 20, alle 16.00, sul finire del Valtour appunto, ci sarebbe la partita della Nazionale (si parla di calcio, uno sport piuttosto seguito quaggiù in Italia ) contro la Nuova Zelanda.
Per i più ostili al movimento pallonaro informo che si tratta della Coppa del Mondo, una roba di una certa importanza...Almeno per noi malati di detto sport .
Mica per caso ci si potrebbe organizzare, in un posto dotato di televisore, anche piccolo (di quelli da cucinino), anche in bianco e nero  ...basta che si veda qualcosa...
Non mi dite che nessuno dei transatlantici del gruppo (v. Baloo, AML67...) è dotato di questa piccola comodità nel baule posteriore, fra i vasi di gerani e la doccia con idromassaggio...  
Calciofili di tutto il forum, uniamoci!
@ Gianpaolo: no, interisti non ce ne sono, nemmeno nella squadra opposta, sorry!  
Lamps

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15/06/2010, 09:06:45 »
Citazione

@ Gianpaolo: no, interisti non ce ne sono, nemmeno nella squadra opposta, sorry!

Si, infatti sono stati sufficienti gli juventini di ieri sera con il Paraguay per collezionare la quasi prima figuraccia :roll:
E' un problema Luca: a quell'ora dovremmo essere da Bertolin per il giro in azienda a vedere i metodi di lavorazione e per la successiva piccola degustazione. E' probabile che lì un televisore ci sia, ma garantire che si possa assistere all'intera visione della partita proprio non me la sento. L'unica sarebbe infilarsi, alla fine del giro, in qualche bar della zona e vedere almeno tutto il secondo tempo.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15/06/2010, 09:22:02 »
@ Luca , puoi sempre comprarti un videofonino , so che hai un bottimo rapporto con la tecnologia :mrgreen:

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 15/06/2010, 10:06:42 »
Citazione

L'unica sarebbe infilarsi, alla fine del giro, in qualche bar della zona e vedere almeno tutto il secondo tempo.

Bhè, potremmo accontentarci...
Ah...chiariamo un punto: io sono milanista, la gobba è mia moglie (...a scanso di equivoci...)
@ Paolo: hai ragione, il mio rapporto con la tecnologia è proprio 'bottimo'... :mrgreen:
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 15/06/2010, 15:01:45 »
Luca, sono solidale con te, a me il calcio non interessa ma quando ci sono i mondiali...non ce n'è per nessuno, si fa il tifo!!!

Ieri sera ho guardato la partita sul pc in streaming con le cuffiette....  :shock:  :shock:

Quindi al Valtour ci attrezzeremo almeno con una radiolina, ti presto un auricolare... :wink:  :wink:  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 15/06/2010, 15:11:01 »
Citazione
MA IN CHE SQUADRA GIOCA QUELLO CHE HA SEGNATO?  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4gVcpSAb-N0[/youtube]

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 15/06/2010, 15:18:42 »
Buono Michele, buono...
Gioca nell'Italia e basta.
In occasione di mondiali per me non esistono più Milan, Juve, Roma o altro: solo Italia :!:
Comunque il buon Daniele è da sempre un mito, mica solo perchè ha segnato ieri :wink:
Forza Azzurri  :D !
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 15/06/2010, 15:29:26 »
Citazione da: "lucabu"
Buono Michele, buono...
Gioca nell'Italia e basta.
In occasione di mondiali per me non esistono più Milan, Juve, Roma o altro: solo Italia :!:
Comunque il buon Daniele è da sempre un mito, mica solo perchè ha segnato ieri :wink:
Forza Azzurri  :D !
Lamps

Era solo per dire che a quel fenomeno di Lippi è sempre lui a togliere le castagne dal fuoco (l'attaccante Pepe che mi sembra giochi con l'Udinese ma di proprietà della Juventus chissà in quale squadra giocava quando è cresciuto calcisticamente?  :roll:  :roll:  bravo ma come il suo amico Daniele Conti troppo nervoso)
E modifica l'ordine in neretto con Inter, Roma, Milan, bla bla, bla bla, bla bla, Juve  :shock:  :shock:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: