Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: ... IL RISVEGLIO...  (Letto 3095 volte)

• Visitatore
... IL RISVEGLIO...
« il: 28/05/2010, 01:35:39 »
ebbene si!
dopo la bellezza di 4 (dico quattro) anni ho risvegliato la mia FJR da un lungo letargo.
Dopo la nascita di mia figlia Giulia avevo "parcheggiato" la moto confidando che prima o poi, in giro insieme, ci saremmo tornati.
In conflitto diverse volte con me stesso (la vendo o non la vendo) non ho mai avuto il coraggio di separarmene definitivamente.
Ho sempre sperato, un giorno, di tornare a rigustare le emozioni che questa gran moto regala.
Questa domenica sarà la prima gita che farò (con Willi, Luca, Fabio ecc.)  dopo l'ultimo giro del prosecco tour del 2006....
Quando ho deciso di rimetterla in strada non riuscivo a credere che fossero passati 5 anni dall'ultimo tagliando che avevo fatto ad Agosto del 2005 (3 giorni prima di partire per la Grecia...).
Ad ottobre compirà 8 anni ma è ancora perfetta!!!

Nel prossimo futuro spero di avere occasione di conoscere molti di voi.
Quando è nato il Club FJR (all'epoca non ancora riconosciuto ufficialmente) eravamo 4 gatti e con gran piacere ho visto che ormai i motoraduni nazionali formano una colonna chilometrica ...

Aspetto con impazienza questa domenica  e condividere con gli amici la gioia di tornare in sella. Speriamo che il tempo sia clemente.

Voglio ringraziare Luca (scossa)e  Willy a cui in queste settimane o stressato la vita con mille domande e in particolare Ivo di Sacile per la sua disponibiltà e cortesia.

Un saluto a tutti.

Luca e Silvia
Mestre-Caorle

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28/05/2010, 05:51:16 »
In effetti io penso di non avervi mai conosciuti.. sarà un vero piacere incontrarvi alla prima occasione.
L'importante e stata la tenacia che hai avuto nel NON MOLLARE MAI.
Complimenti!!
Michelone

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28/05/2010, 07:13:00 »
Bravissimi , e come dice Michelone NON MOLLARE MAI. Vedrai che sarà come non avessi mai smesso.
Buon primo giro. :wink:

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28/05/2010, 07:55:29 »
Ciao hai resistito alla tentazione di non venderla ora vedrai che ti potrai godere in pieno le emozioni lasciate 4 anni fa, la "fidanzata" (io la chiamo così) non delude mai....... Ciao a presto, se vieni ci conosciamo al Valtour
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28/05/2010, 08:09:09 »
Che notiziona! Credevo proprio che avessi appeso la "moto al chiodo"! :mrgreen: Però è normale Luca: credo sia successo un po' a tutti noi quando si hanno bimbi piccoli dover, giustamente, privilegiare loro piuttosto che le nostre passioni. Vedrai che Fabio, Luca e Villi non tarderanno a riportarti sulla "retta via" :wink:
Buon giro per domenica, un abbraccio a Silvia e un bacione a Giulia!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 28/05/2010, 08:16:14 »
....non sono mai riuscito a trovare il chiodo giusto!! :D
Per i figli questo ed altro....
Grazie Gianpaolo per il buon giro e spero ci si veda in Valle d'Aosta.

Luca

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 28/05/2010, 09:20:20 »
Ciao....che grande piacere leggere questo topic....non mi devi ringraziare, lo sai che per gli amici sono sempre disponibilie :D
In più leggere che ci si vede in Val d'Aosta mi fa un immenso piacere.
Che dire di più, ci vediamo domenica :wink:  :wink:

Offline lella

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 28/05/2010, 09:59:09 »
Ciao Luca,
che bello ripensarti in moto!
Un grosso abbraccio a Silvia, un bacione a Giulia e un arrivederci a presto!
Luisella - solo passeggera

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 28/05/2010, 17:49:14 »
Caro Luca in effetti l'assenza è stata lunga e si cominciava a sentire la mancanza dei "Vecchi Amici" per tale ragione Vi ho stuzzicato con l'invito al Pranzo di Natale 2009.....
Ben Tornato a te a Silvia ,alla graziosa Giulia ed alla tua mitica FJR gemmella delle Nostre più vecchie FJR.....Vecchie ma sempre in Forma Smagliante....
Con Grande Felicita' partecipo al Tuo-Vostro ritorno in sella.....
Tanta Buona strada ed a rivederci a presto!!!!

P.S.: proprio qualche giorno fa riguardavo con enorme gioia quel mitico primo pseudo raduno Nazionale in quel di Firenze-S.Giminiano-ed Argentario del poi non tanto lontano 2003 :D  :D  :D  :D  :D

Affettuosi Saluti.
passerotto68
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 28/05/2010, 22:31:41 »
Complimenti per la tua forza di volonta bravo un saluto ad entrambi da parte mia :wink:

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 29/05/2010, 01:18:49 »
Bella notizia, ci siamo visti solo ai pranzi di Natale ma mai on the road... Bentornato in sella!
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 29/05/2010, 22:12:02 »
Ciao Enzo !!!
un gran piacere sentirti.
Hai fatto bene a stuzzicarci e alla fine hai vinto!!
Rivederci a Natale è stato grande.
E' passato qualche anno, è vero, ma come vedi siamo tornati.
Perchè, in qualche gita, spero possa venire anche Silvia che, anche se non me lo confida, ma ha gran voglia di tornare "passeggera" e lo spero.
Ogni tanto anch'io ho ripensato ai primi incontri di Firenze, Argentario ecc. e li ricordo con grande gioia e non nascondo di avervi invidiato tutti questi anni che sono rimasto "parcheggiato".
Saluto tutti con piacere e un arrivederci a presto.

P.s. - devo cambiare foto (è ancora del motoraduno di Roma!!) Adesso c'è un pò più di panza e capelli grigi.....
Ciao Luisella e il tuo Francesco; un saluto da Silvia, Giulia e il sottoscritto.

Luca e Sivia
Mestre Caorle

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 29/05/2010, 23:24:36 »
Citazione

P.s. - devo cambiare foto (è ancora del motoraduno di Roma!!) Adesso c'è un pò più di panza e capelli grigi.....

Beh domani possiamo fare una bella foto sotto il sole e poi la metti come avatar  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Riguardo alla panza e capelli grigi....mal comune mezzo gaudio...deve essere una prerogativa di quelli con il nostro nome :roll:  :roll:  :roll:

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 30/05/2010, 20:14:26 »
Citazione

Riguardo alla panza e capelli grigi....mal comune mezzo gaudio...deve essere una prerogativa di quelli con il nostro nome  

Mi oppongo!
Condivido il nome ma (per ora) non la pancia :lol: ...Per i capelli, invece... :oops:

Sono felicissimo di poter sentire che uno dei soci 'storici' di questo bellissimo club non si è ritirato 'causa filiazione', ma ha conservato lo spirito che ci unisce e, soprattutto, non ha abbandonato la fida FJR.
Spero quindi di potervi conoscere al più presto (Valtour?), magari con un bel sidecar per la piccola Giulia... :mrgreen:
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30/05/2010, 21:51:39 »
Beh ma scritto:"un pò più di panza......." :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Oggi il caro Luca è risalito in sella e ci ha tenuto compagnia per tutta la giornata.....anche se bagnata :(  :(  :(
Il giro programmato a causa di un meteo inclemente ha subito un notevole stravolgimento...dalla montagna ci siamo diretti verso il mare......cercando di schivare per quanto possibile l'acqua, ma se pur non moltissima l'abbiamo presa!!
Pazienza..il pranzo a base di pesce a Grado ci ha ricompensati......

Luca direi che il "risveglio" sia stato più che positivo o no???
 :D  :D  :D  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30/05/2010, 23:08:30 »
Bravo ! e complimenti per non aver mollato e venduto la moto, penso che dopo tanto tempo sarà emozionante e divertente come la prima volta che la hai guidata.. :wink:
arrivederci a presto.
Hector

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 31/05/2010, 13:08:30 »
Ciao, noi la moto l'avevamo proprio venduta causa figlia ma dopo 17 anni l'abbiamo ripresa ed ora sono passati10 anni e non la molliamo per nessun motivo, siamo passati da una BMW e dal 2005 abbiamo la FJR di cui Rino è entusiasta. Da pochissimo abbiamo scoperto questo bellissimo gruppo e per noi il Valtour sarà il nostro terzo incontro..........non vedo l'ora. Spero a presto
Gloria e Rino

Offline Franco

• Non associato
  • *
Re: ... IL RISVEGLIO...
« Risposta #17 il: 31/05/2010, 19:28:04 »
Citazione da: "lucasilvia"

Quando è nato il Club FJR (all'epoca non ancora riconosciuto ufficialmente) eravamo 4 gatti

Eccolo qui uno dei 4 che saluta te e Silvia. Maaaaa.... una bella pizzona di quelle tipo volante di camion che ci facevamo sui navigli così, tanto per rimpatriare, potremmo organizzarla, no?

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 31/05/2010, 23:13:09 »
In risposta a LucaBu
Ciao Luca, anch'io avrei risposto così ma dopo i 40 le cose cambiamo un pò...
Al Valtour spero di esserci e fare la tua conoscenza.

In risposta a Scossa (Luca).
La compagnia dei vecchi e nuovi amici conosciuti domenica ti fa dimenticare tutte le piogge del mondo....
Grande pranzo...

In risposta a Rinopancera (Gloria e Rino)
Io non sono riuscito a resistere ben 17 anni!! Complimenti (anche per la scelta FJR!!)
Questo gruppo non avrebbe resistito sei mesi se non grazie allo spirito della gente che lo compone e dopo anni ho riscontrato con piacere che nulla di positivo è cambiato.
Spero, se riesco a venire, di conoscervi al Valtour.

In risposta a Franco
NON CI POSSO CREDERE!!!
Grande Franco, come stai? spero tutto bene per te. Per noi è ok.
Mi piacerebbe incontrarti e presentarti anche mia figlia Giulia.
Se riusciamo a venire al Valtour... (la Silvia in macchina ovviamente).
Tu ci sarai? (dimmi di si....)
Un salutone da Luca Silvia e Giulia

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 02/06/2010, 21:35:17 »
Complimenti, ottima scelta quella di non mollare :wink:
anche noi stiamo entrando in questa fase della nostra vita, Alessia ha appena superato il terzo mese di gravidanza e anch'io come voi e come hanno fatto Vale e Scudiero non arriverò mai al punto di venderla, sicuramente la useremo meno del solito :cry: , però l'importante è vederla in garage e sapere che è sempre pronta all'uso :wink:
Ci vediamo al Valtour :wink:
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 02/06/2010, 23:00:05 »
Innanzi tutto un augurio a voi e che tutto vada per il meglio.
Ci vorrebbe un riconoscimento da Yamaha per i " NEO PAPA' " che non mollano..... :D
Al Valtour spero di esserci con "tutta la famiglia" :)

Ciao.
Luca e Silvia
Mestre Caorle

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 02/06/2010, 23:05:33 »
Citazione

Al Valtour spero di esserci con "tutta la famiglia"

Senza....spero... e poi non sarete i soli con famiglia, anche il caro Alessandro ci terrà compagnia con tutta la famiglia :wink:  :wink:  :wink:

Mi unisco agli auguri per Dante e Alessia :D

Offline lella

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 02/06/2010, 23:29:26 »
@ dante e alessia

Complimentissimi che felicità!!!
Come dico sempre niente è più bello dell'essere MAMMA!!! e anche papà...ve lo concedo.....
Luisella - solo passeggera

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 04/06/2010, 06:51:26 »
Citazione da: "lella"
@ dante e alessia

Complimentissimi che felicità!!!
Come dico sempre niente è più bello dell'essere MAMMA!!! e anche papà...ve lo concedo.....

Oggi abbiamo l'ecografia, magari riusciamo vedere se è maschio o femmina, in ogni caso una tutina Yamaha in regalo gli arriverà :wink:  :wink:
Dante & Ale & Michele

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 06/06/2010, 19:58:47 »
Complimenti Luca proprio una bella notizia, dopo tanti anni una nuova  rinascita come motociclista !!!

Enrico & Maggy
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT