Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Fjr il sabato pomeriggio!  (Letto 967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Fjr il sabato pomeriggio!
« il: 11/09/2005, 23:15:08 »
Ragazzi ieri sabato 10/09 ho incontrato ben 3 Fjr!!!

la prima tra Cislago e Mozzate, Fjr argento pilota con maglietta della dainese (Fabrizio eri tu?!?)
la seconda dalle parti di Cermenate, Fjr blu conducente in stile tedesco!
la terza nel parcheggio del Bossi di Saronno, Fjr bicolore sul portatarga c'era l'indicazione di un conc. di Pesaro (se non ricordo male!) :lol:

Ciao ciao

Ps: il tutto in un'ora!!! Spettacolo!!!  8)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12/09/2005, 00:13:52 »
Citazione
la prima tra Cislago e Mozzate, Fjr argento pilota con maglietta della dainese (Fabrizio eri tu?!?)


Ne dubito per via della maglietta,avevo il giubbino in pelle DAINESE,in maglietta non vado mai :wink: (uso il traforato ci tengo alla pelle)
Di li pero in effetti ci sono passato verso le 11 di mattina dopo aver ritirato la bimba dal tagliando :mrgreen: e di pomeriggio verso le 13 in compagnia di un tdm e di un bmw rt..direzione spluga :wink:
Ho il modello 2004 silver.

Certo che ne hai viste di piu tu in cosi poco tempo che io in una settimana :wink: Complimenti :!:  :!: A me piace quando incontro le gemelline :mrgreen: Con la precedente moto dovevo sempre sconfinare per vederne una :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12/09/2005, 11:27:11 »
E' vero fa sempre piacere incrociate le nostre bambine, ma fino ad ora non ne ho trovato uno che mi salutasse!!! :cry:

Domanda Fabrizio: tu domenica 10 luglio (qui testiamo la tua fantastica memoria) eri sulla statale che porta da Gavirate verso Laveno??? ti chiedo questo perchè quel giorno sono stato sverniciato da una Fjr silver ed è stato l'unico ad avermi salutato in maniera decente!!! (forse pretendo troppo? :wink: )
Comunque io avevo la bambina da 2 giorni e stavo ancora capendo come funzionava (basta aprire e fa tutto lei!!!  :lol: )

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12/09/2005, 11:56:32 »
Citazione
Domanda Fabrizio: tu domenica 10 luglio (qui testiamo la tua fantastica memoria) eri sulla statale che porta da Gavirate verso Laveno??? ti chiedo questo perchè quel giorno sono stato sverniciato da una Fjr silver ed è stato l'unico ad avermi salutato in maniera decente!!! (forse pretendo troppo?  )
Comunque io avevo la bambina da 2 giorni e stavo ancora capendo come funzionava (basta aprire e fa tutto lei!!!  )


Non ne posso essere certo ma...quel giorno ero sul lago maggiore e ho un vago ricordo di aver salutato una bicolore dopo averla sorpassata quindi si,è molto ma molto probabile che fossi io:mrgreen:(il casco o è l'arai della foto o uno schoei nero,giubbino o pelle(foto) o un traforato Dainese nero e grigio)

Minkia ma te la sei segnata sul calendario o ti è rimasta impressa la scia di fuoco che ho lasciato alle mie spalle :mrgreen:  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12/09/2005, 11:59:49 »
Me la sono segnata! ahahahahahahahahah!  :mrgreen:

Comunque sei stato il primo fjrista che ho incontrato dopo aver ritirato la bambina!!! come dimenticare!!!

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 12/09/2005, 12:11:31 »
Citazione
Comunque sei stato il primo fjrista che ho incontrato dopo aver ritirato la bambina!!! come dimenticare!!!



Che onore da parte mia:mrgreen:.....averlo saputo....da adesso in poi invece di salutarli  e basta li fermero tutti :wink:Siete avvisati :mrgreen: