E' necessario a mio avviso chiarire una cosa. Quando si parla di "argomenti tecnici" si pensa trattati di meccanica, fisica o ingegneria. E' chiaro che argomenti di questo tipo, per forza di cose sono molto pochi perche' in pochi sono in grado di proporli e ancora meno sono in grado di capirli. Quello che sembra mancare è il parlare di moto in generale, anche con argomenti leggeri pero' di interesse comune. Poi ci sta anche il thread del cazzeggio totale pero', come ho avuto modo gia' di dire, è una questione di misura. Secondo la mia personale opinione, ma vedo non è l'unica, ultimamente con il cazzeggio si è esagerato davvero. E quindi non è tanto e solo un problema di sezioni. Il fatto che ci sia' un area libera non significa per forza che la si debba riempire a raffica di qualsiasi assurdita'.
Lando non rammaricarti del mio pensiero, non ne vale propio la pena, sono altre le cose per cui rammaricarsi. Io la penso in un modo, tu in un altro, niente di strano credo, ognuno si terra' le proprie convinzioni. Io di notte dormo lo stesso, e credo che lo stesso faccia tu, almeno me lo auguro..