Ciao a tutti..... sono Giovanni ma il mio nick è, come potete vedere, Lando, soprannone che mi segue dai tempi delle scuole superiori (ITG Leon Battista Alberti di Roma); vivo nella Capitale e da quì tempo/lavoro/famiglia permettendo parto per la cosa che amo di più fare..... VIAGGIARE!
Ho 38 anni, sono sposato da sei anni con Augusta mia instancabile compagna di viaggio e lavoro presso la Società Autostrade ed ovviamente sono a vostra disposizione per qualsiasi necessità del caso.
Le mie esperienze motociclistiche riguardano alcuni viaggi fatti anni orsono in Spagna, Francia ed Austria in sella ad una Transalp 600, da Marzo del 2003 per evitare lo stress sempre maggiore del traffico cittadino sono passato ad un Tmax, ho avuto prima il modello a carburatori ed adesso il modello ad iniezione con cui mi trovo benissimo.....ma..... ho già in mente quale sarà la mia prossima motina.....
..... anche se non mi dispiacciono Rt e Pan resterò sicuramente fedele alla... alla..... :wink: ..... a presto su FJR... ariciao..... :wink: :wink: :wink:
P.S... seguo da molto il vostro Forum e da Spart70...
... ho appreso il posto dove poter fare un mio personale fotoalbum..... se volete siete i benvenuti su
www.extracon.org/lando :idea: Lamps! ..... :wink: :wink: :wink: