La moto e la tecnica > Meccanica generale
Ticchettio motore dando piccole accelerate in folle
lucabu:
--- Citazione ---
da quando l'ho presa, una settimana fà, l'ho potuta usare soltanto una volta, non fà altro che piovere
--- Termina citazione ---
...Lasciamo perdere... :evil:
Lamps
:
Mah se fosse il gioco valvole ticchettio lo sentiresti sempre, specialmente al minimo ed aumenterebbe di frequenza nel salire di giri....se le valvole sono "lasche" lo sarebbero sempre e non a volte....
Secondo me sarebbe da farla sentire ad un buon meccanico...cosi a distanza è difficile stabilire cosa sia....
:
--- Citazione da: "scossa" ---Mah se fosse il gioco valvole ticchettio lo sentiresti sempre, specialmente al minimo ed aumenterebbe di frequenza nel salire di giri....se le valvole sono "lasche" lo sarebbero sempre e non a volte....
Secondo me sarebbe da farla sentire ad un buon meccanico...cosi a distanza è difficile stabilire cosa sia....
Dici che sarebbe meglio una officina Yamaha per il lavoro? del meccanico del mio concessionario non mi fido un granche..essendo ancora in garanzia e ricadendo quest'ultima su di lui, temo che possa nascondermi l'esistenza di alcuni problemi...Cmq provederò sicuramente a farla vedre!!
Grazie e speriamo che queste nuvole vadano e che arrivi il bel tempo!!
:
--- Citazione ---
Dici che sarebbe meglio una officina Yamaha per il lavoro?
Anche si....farla sentire non ti costa nulla!!
Speriamo proprio che il tempo migliori....ciao
:
--- Citazione da: "scossa" ---Mah se fosse il gioco valvole ticchettio lo sentiresti sempre, specialmente al minimo ed aumenterebbe di frequenza nel salire di giri....se le valvole sono "lasche" lo sarebbero sempre e non a volte....
Come giustamente dice Scossa le valvole dovresti sentirle sempre,sulla mia 2001 lo stesso ticchettio è iniziato a 70.000km,sostituito il tendicatena è sparito qualsiasi rumore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa