La moto e la tecnica > Meccanica generale

Ticchettio motore dando piccole accelerate in folle

<< < (3/5) > >>

:
Già....il tendicatena è decisamente più, probabile.. infatti è un elemento idraulico (lavora con la pressione dell'olio) che mantiene la giusta tensione della catena grazie alla sua spinta a un pattino di scorrimento,  però essendo appunto un elemento idraulico può usurarsi perdendo le sue proprietà.
A quanto ho letto sul manuale d'officina, la sostituzione non dovrebbe essere molto difficile e quindi anche non molto costosa (spero ;-) )

:
intanto benvenuto , e speriamo nel meteo.
A mio parere comunque officina di mamma Yamaha è sempre meglio.

Ale68:

--- Citazione da: "FOGROB" ---Vorrei sapere se, cosi come mi ha detto la concessionaria bmw, questa è una cosa regolare o sarebbe meglio portarla a dare un'occhiatina da un meccanico YAMAHA?
--- Termina citazione ---

E' chiaro che hai comprato la moto da un concessionario BMW.... che evidentemente non è molto interessato a risolverti il problema.... Fossi in te comunque la farei vedere ad un concessionario Yamaha.....dove conoscono per filo e per segno il nostro motorone...

Certo è vero che un concessionario che vende un usato dovrebbe venderlo a punto....

:
Benvenuto nel Club.
Per il problema non so come aiutarti ma fidati dell'amico Scossa che è un enciclopedia umana riguardo ai motori.
lamps

:
Ciao e benvenuto da Bergamo. Spero che il tuo inconveniente si risolva velocemente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa