La moto e la tecnica > Meccanica generale

Ticchettio motore dando piccole accelerate in folle

(1/5) > >>

:
Innanzi tutto salve a tutti, mi sono appena iscritto ed ho acquistato una fjr abs mod. 2004 da circa una settimana. :D

Non appena presa la moto mi sono accorto che dando piccoli colpi di gas con la moto ferma ed in folle, nel prendere i giri il motore emette prima una rumore metallico tipo ticchettio(tra l'altro non sempre) diventando poi fluido e regolare acquistando giri.

Vorrei sapere se, cosi come mi ha detto la concessionaria bmw, questa è una cosa regolare o sarebbe meglio portarla a dare un'occhiatina da un meccanico YAMAHA?

Saluti
Il neofita Roberto[size=18][/size]

:
registrazione gioco valvole!!

lucabu:
Quoto Aaron in pieno: registrare gioco valvole. Dipende molto dal chilometraggio, dopo i 40/50 mila è un'operazione consigliata. Ma lo può fare qualsiasi officina minimamente attrezzata, non è necessaria l'insegna Yamaha, Bmw, o altro :wink: .
Comunque...Benvenuto fra noi :D ....
Lamps

:
Velocissmo Grazie!!

Purtroppo il tempo avverso m stà impedendo di provarla ulteriormente...  :(   da quando l'ho presa, una settimana fà, l'ho potuta usare soltanto una volta, non fà altro che piovere :cry:

:

--- Citazione da: "FOGROB" ---Velocissmo Grazie!!

Purtroppo il tempo avverso m stà impedendo di provarla ulteriormente...  :(   da quando l'ho presa, una settimana fà, l'ho potuta usare soltanto una volta, non fà altro che piovere :cry:
--- Termina citazione ---
Ok..provvederò a portarla a fare la registrazione!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa