Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: CHI SBAGLIA PAGA !!!!  (Letto 2260 volte)

• Visitatore
CHI SBAGLIA PAGA !!!!
« il: 04/05/2010, 13:30:13 »

8)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04/05/2010, 16:42:49 »
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 04/05/2010, 16:45:10 »
.........credo le bestemmie non piacciano a nessuno shark..................

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04/05/2010, 16:50:37 »
L'intervento di shark è stato moderato in attesa di provvedimenti da parte del Consiglio Direttivo.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 04/05/2010, 21:00:14 »
ma chi ha causato il disastro?
Cayenne scusa la curiosità, ma mi viene da pensare che forse qualcuno ha esagerato :shock:  :roll:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 04/05/2010, 21:05:10 »
Mi permetto di rispondere alla domanda di Aspide, anche se lo ritengo un post decisamente fuori luogo, l'incidente è storia vecchia, nessuna novità...risale al lontano 28 novembre 2009, qui trovi tutti i dettagli.
http://www.omniauto.it/magazine/10335/incidente-lamborghini-gallardo-polizia

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 04/05/2010, 21:14:59 »
Grazie scossa,
sei sempre al top,non ero al corrente di quanto avvenuto, EMMMM ma se è cosa vecchia per quale motivo se ne parla ?
forse per fare abboccare i polli emmmmm come il sottoscritto.
Ad ogni buon conto grazie, scossa anche a te, sono contento di doverti una bevuta, analcolica si intende. :wink:
Diavolo di un Cayenne.... :twisted:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 04/05/2010, 21:22:23 »
Citazione

ma se è cosa vecchia per quale motivo se ne parla ?

Questa è una gran bella domanda.......ma non trovo nessuna risposta :(
Per la bevuta...ok, non appena ci incontriamo nuovamente, una bella aranciata fresca fresca c'è la facciamo :o  :o  :o

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 04/05/2010, 21:35:14 »
ragazzi se ho offeso qualcuno chiedo scusa, non sono un bestemmiatore e francamente non mi sembra di aver tirato una bestemmia, era un orca madoska, questo è il madoska :D

http://www.qype.co.uk/place/485916-Madoska-Sorveteria-Restaurante-Self-Service-e-Pizzaria-Arcoverde/photos/675845

buttate un occhio, l'orca la conoscete pure voi ;)

cmq chiedo venia

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 05/05/2010, 08:55:48 »
.....non cè alcun problema shark ....tu però non avevi scritto Madoska ma ....Madonna .....quindi visto che la bestemmia l hai fatta dire anche a me leggendoti ora inginocchiati e prostati e pentiti e fai qualche lacrimuccia non di coccodrillo però..........ciao ...dudu

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 05/05/2010, 18:40:22 »
Citazione da: "scossa"
Citazione

ma se è cosa vecchia per quale motivo se ne parla ?

Questa è una gran bella domanda.......ma non trovo nessuna risposta :(
o  :o

ciao aspide e ciao scossa,
ho postato la foto perchè qualcuno magari non l'ha mai vista, infatti aspide non la conosceva.
per di più è una foto molto migliore rispetto a quela che avevo visto al tempo dell'incidente, nella quale non si vedeva quasi nulla.
questo è il settore "di tutto di più", e io non vedo proprio perchè si debba dire che è un post (in realtà è un thread) totalmente fuori luogo. Foto molto particoare, su un fatto partcolare dle quale si può parlare e discutere, nella zona adatta a tale post... quindi ... bohhh!

ciao!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 05/05/2010, 18:58:52 »
oh ragazzi se ho scritto madonna e non madoska chiedo veramente scusa! anche perchè non sono per niente un bestemmiatore e francamente me ne meraviglio pure io
Citazione

inginocchiati e prostati e pentiti e fai qualche lacrimuccia

in tal caso ammetto l'addebito e chiedo clemenza perchè in tal caso ho sbagliato di grosso

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 05/05/2010, 19:02:24 »
cmq tornando sulla foto io pure non ne sapevo niente, credo però che i danni siano molto meno di quanto si possa pensare a un primo colpo d'occhio in quanto fortunatamente la lambo ha il motore posteriore quindi sul davanti sono "solo" problemi di telaistica e aereodinamica oltre che ovviamente di "scassamenti" vari tra cofano paraurti, faro ecc

a tal proposito faccio una domanda curiosa: ma quanto costa il faro di una gallardo???

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 05/05/2010, 19:05:35 »
ah, piccolo giochino... in italia pensiamo alle intercettazioni telefoniche, mentre in effetti grazie al sito dell'agenzia delle entrate noi sappiamo che la mercedes nera dolcemente appoggiata sulla lambo è...

Tipo veicolo:01-autoveicolo

Targa:DA138PW
Dati relativi al veicolo

Regione:Emilia Romagna

Cilindrata:1992 cc

Potenza:80 KW

Direttiva Euro:4

Alimentazione:Gasolio

EcoDiesel:Si

Cavalli:20

Posti:5

Portata:485 kg

Peso:1830 kg

Numero Assi:2

Categoriaa

Data immatricolazione:27/03/2006

Codice uso:proprio

;) massima privacy eh? :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 05/05/2010, 19:19:07 »
Citazione

ho postato la foto perchè qualcuno magari non l'ha mai vista, infatti aspide non la conosceva.
per di più è una foto molto migliore rispetto a quela che avevo visto al tempo dell'incidente, nella quale non si vedeva quasi nulla.
questo è il settore "di tutto di più", e io non vedo proprio perchè si debba dire che è un post (in realtà è un thread) totalmente fuori luogo. Foto molto particoare, su un fatto partcolare dle quale si può parlare e discutere, nella zona adatta a tale post... quindi ... bohhh!

3d o post cambia poco.....sulla qualità della foto sinceramente la cosa è del tutto irrilevante...sul fatto che questo sia la sezione "di tutto di più" ti ricordo che per accedervi devi sempre digitare www.fjr1300.it e sinceramente un incidente della polizia c'entra ben poco.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 05/05/2010, 20:35:07 »
Bravo Luca, un salutone a tutti. Tieniti pronto che appena passa questo tempo maledetto ci si vede. mandi Marius

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 05/05/2010, 22:22:17 »
Citazione da: "scossa"
Citazione

3d o post cambia poco.....sulla qualità della foto sinceramente la cosa è del tutto irrilevante...sul fatto che questo sia la sezione "di tutto di più" ti ricordo che per accedervi devi sempre digitare www.fjr1300.it e sinceramente un incidente della polizia c'entra ben poco.

:lol:  :lol: Meglio che me la rido ,adesso fate attenzione ragazzi qui stanno già con i fucili  pronti,il primo che sbaglia  sono ....... sua :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 05/05/2010, 23:06:00 »
esatto jiva, meglio ridersela

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 05/05/2010, 23:13:53 »
Citazione da: "shark"
oh ragazzi se ho scritto madonna e non madoska chiedo veramente scusa! anche perchè non sono per niente un bestemmiatore e francamente me ne meraviglio pure io
Citazione

inginocchiati e prostati e pentiti e fai qualche lacrimuccia

in tal caso ammetto l'addebito e chiedo clemenza perchè in tal caso ho sbagliato di grosso

shark, tutti possono sbagliare, e crociffigere è esagerato, specie se ammetti l'errore e chiedi scusa, io peraltro non ho visto la cosa sbagliata che hai scritto.
se poi ti ha dato l'assoluzione Don Dudu, sei apposto :) ;)

per la Lamborghini, credo che l'autista della polizia se gli verrà addebitato il danno, dovrà fare un muto a vita, che dura per la sua, quella di suo figlio e di suo nipote... ma l'hai vista come è conciata? quell'auto costa come 2-3 case!
a me pare che abbia dichiarato che un animale gli ha tagliato la strada, strada bagnata, ha frenato e ha sbandato... per la serie ... i vetri sono molto lisci !!! :)

in realtà, FORSE, la Lamborghini, avendo donato tale auto (sono 2 in totale), FORSE ha compresa l'assistenza e una specie di casko, quindi FORSE se la scampa senza dover fare 3 mutui, lo spero per lui! Anche perchè come dicevo, TUTTI prima o poi sbagliamo, solo chi non lavora mai o non fa mai nulla non può mai sbagliare mentre lavora

ciao! ;)

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 06/05/2010, 09:54:27 »
Citazione

shark, tutti possono sbagliare, e crociffigere è esagerato, specie se ammetti l'errore e chiedi scusa, io peraltro non ho visto la cosa sbagliata che hai scritto.

Caro Cayenne, caro Shark, ci sono delle regole e vanno rispettate - http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,685. Se le cose non vi stanno bene ci sono tanti forum pronti ad accogliervi.
Non tollero certi comportamente. La discussione si chiude qui!