oh ragazzi se ho scritto madonna e non madoska chiedo veramente scusa! anche perchè non sono per niente un bestemmiatore e francamente me ne meraviglio pure io
inginocchiati e prostati e pentiti e fai qualche lacrimuccia
in tal caso ammetto l'addebito e chiedo clemenza perchè in tal caso ho sbagliato di grosso
shark, tutti possono sbagliare, e crociffigere è esagerato, specie se ammetti l'errore e chiedi scusa, io peraltro non ho visto la cosa sbagliata che hai scritto.
se poi ti ha dato l'assoluzione Don Dudu, sei apposto
per la Lamborghini, credo che l'autista della polizia se gli verrà addebitato il danno, dovrà fare un muto a vita, che dura per la sua, quella di suo figlio e di suo nipote... ma l'hai vista come è conciata? quell'auto costa come 2-3 case!
a me pare che abbia dichiarato che un animale gli ha tagliato la strada, strada bagnata, ha frenato e ha sbandato... per la serie ... i vetri sono molto lisci !!!
in realtà, FORSE, la Lamborghini, avendo donato tale auto (sono 2 in totale), FORSE ha compresa l'assistenza e una specie di casko, quindi FORSE se la scampa senza dover fare 3 mutui, lo spero per lui! Anche perchè come dicevo, TUTTI prima o poi sbagliamo, solo chi non lavora mai o non fa mai nulla non può mai sbagliare mentre lavora
ciao!