Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Non voglio essere "GURU"  (Letto 1183 volte)

• Visitatore
Non voglio essere "GURU"
« il: 03/05/2010, 18:45:55 »
Non sono mai stato un Guru,
non voglio essere Guru,
Vi Prego toglietemi tutto, voglio ritornare neo - patentato, Datemi questa soddisfazione,
Ti prego aaron pensaci tu, parla con chi di dovere, al fine di ristabilire l'ordine.
Con Gratitudine ..

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 03/05/2010, 19:49:43 »
Gia fatto !!
ho chiesto al nostro consigliere rappresentate il gruppo sud  di farsi portavoce  presso il consiglio direttivo dell proposta di eliminare  questa cosa che può indurre equivoci !

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 03/05/2010, 21:23:23 »
Scusate l'intromissione..sicuramente la dicitura GURU potrebbe essere forviante, ma non serve altro ad indicare chi è maggiormente presente nella vita del nostro club, o meglio nel nostro forum, non ci vedo nulla di male...
Ma questo è solamente il mio pensiero!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04/05/2010, 10:23:00 »
Ciao scossa,
ti quoto al 100%, ma pare che al Nazionale si sono scambiate delle opinioni tra i soci, in merito all'utilizzo del forum, motivo per cui se qualcuno utilizza  il forum per sparare ca@@te, intervenendo sul cappello stellato si dovrebbero automaticamente ridurre le c@@@@@@@@@@@. Io comunque continuerò ad utilizzare il forum nel modo in cui lo ho utilizzato fino ad oggi.... Scusatemi in anticipo.... :wink:

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 04/05/2010, 11:27:36 »
:?:  :shock:  :?:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 04/05/2010, 11:58:47 »
Caro aspide21 non hai motivo di scusarti, anzi....
Al nazionale si son scambiate diverse opinioni a riguardo, ma almeno a quelle a cui ho partecipato, erano più che altro legate al innumerevole quantità di post dedicati ad argomenti decisamente futili, poco si è parlato di stelline o appellativi legati al numero di messaggi scritti. A mio modesto avviso anche se si eliminasse dal profilo di ognuno le stelline, appellativi, numero di messaggi scritti e quant’altro non cambierebbe nulla, resterebbe tutto come è ora….
Credo che le persone che aprano o scrivano una quantità smodata di messaggi ogni giorno, a volte anche del tutto inutili, non lo facciano per diventare “generali” a 6 stelle,  ma trovino la cosa un passatempo di loro gradimento e aggiungerei beati loro che hanno il tempo per farlo..io sinceramente nel arco di una giornata tutto questo tempo non c’è l’ho.. :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 04/05/2010, 12:30:29 »
concordo con scossa . le stelline sono come una specie di contatore che nulla ha a che vedere con gli argomenti inutili che si postano. semplicemente basterebbe non postarli e il problema si risolve.  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 04/05/2010, 12:42:40 »
Citazione da: "aspide21"
Ciao scossa,
ti quoto al 100%, ma pare che al Nazionale si sono scambiate delle opinioni tra i soci, in merito all'utilizzo del forum, motivo per cui se qualcuno utilizza  il forum per sparare ca@@te, intervenendo sul cappello stellato si dovrebbero automaticamente ridurre le c@@@@@@@@@@@. Io comunque continuerò ad utilizzare il forum nel modo in cui lo ho utilizzato fino ad oggi.... Scusatemi in anticipo.... :wink:

L'argomento non sono le stelline , ma solamente il fatto che adesso che la " stagiome motociclistica" è iniziata si abbia difficoltà ( come già detto ) a trovare i post di giri .
Non è che ogni giono ci debba per forza essere sempre qualche cosa di nuovo.
Lamps

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 04/05/2010, 13:22:10 »
Citazione da: "scossa"
Caro aspide21 non hai motivo di scusarti, anzi....
Al nazionale si son scambiate diverse opinioni a riguardo, ma almeno a quelle a cui ho partecipato, erano più che altro legate al innumerevole quantità di post dedicati ad argomenti decisamente futili, poco si è parlato di stelline o appellativi legati al numero di messaggi scritti. A mio modesto avviso anche se si eliminasse dal profilo di ognuno le stelline, appellativi, numero di messaggi scritti e quant’altro non cambierebbe nulla, resterebbe tutto come è ora….
Credo che le persone che aprano o scrivano una quantità smodata di messaggi ogni giorno, a volte anche del tutto inutili, non lo facciano per diventare “generali” a 6 stelle,  ma trovino la cosa un passatempo di loro gradimento e aggiungerei beati loro che hanno il tempo per farlo..io sinceramente nel arco di una giornata tutto questo tempo non c’è l’ho.. :shock:

Risposta semplice ad esauriente   :D  :wink:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.