Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Se n'è accorto anche Motociclismo...  (Letto 1137 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Se n'è accorto anche Motociclismo...
« il: 08/09/2005, 21:06:30 »
...che la ns. moto è una gran f***TA.

Ieri, compro lo speciale Itinerari Italiani 2005 Vol. 2. Di solito (negli altri speciali simili), ti spaccano i maroni con molte BMW, qualche Honda, delle Ducati (per viaggiare, ma siamo pazzi! O meglio, dove li metto i ricambi e gli attrezzi che mi servono per arrivare in fondo?). I commenti sulle BMW, come al solito, sono zuccherosi e quelli sulle altre moto del tipo "belle per viaggiare, ma...", sottotitolo "accattatevi la BMW" (è napoletano, come me!).

Solo una volta, ci ho trovato la FJR: itinerario Roma-Terminillo, fatto con un K1200 vecchio modello, dove si ritraeva un farmacista di Rieti che aveva dato la paga agli autori dell'articolo sulla strada che porta il cima (al Monte Terminillo). C'era 'sto pazzo con le pedane a terra, che faceva pieghe "nell'intervallo di pranzo".

E invece, ora? DUE, due itinerari in FJR! E i commenti?

Cito: "Prego, signori, accomodatevi in prima classe...tra qualche minuto decolleremo. No, non siete in aereoporto, ma state per salire in sella alla Yamaha FJR 1300 ABS: connubbio eccellente di compfort e prestazioni affidate a 4 cilindri in linea che sprigionano 143,5 CV con un a dolcezza e, allo stesso tempo, un'aggressività sempre perfettamente in sintonia con il vostro stato d'animo. Basta cono le turbolenze in autostrada, finalmente anche il passeggero potrà godersi le lunghe e noiose tappe di trasferimento grazie al parabrezza regolabile elettricamente con un semplice click. Affamata di km, la sport-tourer niponica predilige chi viaggia in compagnia offrendo un kit dedicato di valigie funzionale ed esteticamente gradevole. Spesso, per il mototurista il fine non è la meta, ma il viaggio per raggiungerla e la FJR è il giusto strumento di piacere per un gran turismo a 360°. Grazie alla dotazione dell'impianto ABS, si chiude il cerchio dei desideri: sicurezza, prestazioni e massimo comfort...cos'altro volete da una moto?" :D  :D  :D

E poi: "La limousine di casa Yamaha offre tutto cià che si potrebbe chiedere a un modello dedicato al turismo. Potenza, comfort e facilità di guida, nonostante la stazza. Un solo neo, in un itinerario di questo tipo: andando a spasso dimenticandosi del cambio, come consente di fare il poderoso 4 cilindri nipponico, il calore aumenta...ogni tanto, prendete velocità!"  :D  :D  :D

Ok, sono fanatico e, come ho detto nella mia presentazione, ho un rapporto molto "fisico" con "l'amore mio", ma mi ha fatto veramente piacere leggere 'ste cose.  :oops:

Godete, fratelli!!!!

Poi, forse, 'sti fessacchiotti metteranno un'FJR in un itinerario estero. Invece delle solite BMW, naturalmente...

P.S.: C'è una bella prova di caschi apribili. Mario58, non interessava te?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11/09/2005, 20:12:23 »
Leggo volentieri quei volumetti per prendere spunto su futuri week-end ed ho letto anche io la recensione sulla FJR... da futuro FJerreista mi ha fatto mooolto piacere... :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11/09/2005, 21:35:02 »
Citazione
Leggo volentieri quei volumetti per prendere spunto su futuri week-end

 Si è vero  sono ben fatti e mi sono molto utili.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11/09/2005, 21:38:23 »
Mai letti una volta e mi sono utili lo stesso!! :mrgreen:  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11/09/2005, 21:40:36 »
Citazione da: "willy.o"
Mai letti una volta e mi sono utili lo stesso!! :mrgreen:  :mrgreen:


NON VOGLIO PENSARE A COSA TI SERVONO!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11/09/2005, 21:44:22 »
Citazione
Mai letti una volta e mi sono utili lo stesso!!  

 


e grazie tu saresti uno che dovrebbe scriverli....per esempio :UNA FJR A CAPO NORD :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 12/09/2005, 04:12:13 »
Citazione da: "willy.o"
Mai letti una volta e mi sono utili lo stesso!! :mrgreen:  :mrgreen:


Carta patinata...graffia... :twisted: