Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Grande sorpresa!  (Letto 1763 volte)

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
Grande sorpresa!
« il: 23/04/2010, 21:23:29 »
Ciao ragazzi,
Qualche settimana fa, avevo risposto ad un topic dicendo che durante un viaggio la basetta del mio tom tom si era staccata dal supporto e che telefonando al centro assistenza di Milano mi avevano risposto di rimandargli tutto che anche se erano passati 4 anni dall'acquisto me lo avrebbero riparato in garanzia, riconoscendo un difetto all'origine.  
Ebbene oggi con  grande sorpresa ho ricevuto un pacchetto tramite ups e dentro c'era un tom tom nuovo di pacca con tutti gli accessori.
Volevo solo farvi presente la serietà dell'azienda
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 23/04/2010, 21:25:43 »
Però.....grande serietà!!
Complimenti, davvero una grande azienda!!!!

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23/04/2010, 22:00:44 »
Buono a sapersi.
Saluti
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 23/04/2010, 22:43:47 »
Infatti è successo anche a me,ma con problemi diversi,alla terza volta mandato il navigatore  rider prima serie all'assistenza, d'incanto ho ricevuto il rider seconda serie completamente nuovo,che dire grazie alla tom tom e complimenti per la serietà e soddisfazione che preserva ai suoi clienti :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 24/04/2010, 00:09:07 »
Ottimo  :D  :D  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 24/04/2010, 09:27:49 »
Questa si che è serietà, complimenti.... :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 24/04/2010, 21:39:48 »
grande tomtom :wink:

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 24/04/2010, 22:04:28 »
Oggi ho montato il nuovo Tom Tom su FJR e domani in tarda mattinata vado a fare un giro verso il mare località Baratti sono curioso di vedere il risettaggio e le varie deviazioni che farò di proposito per vedere le sue correzioni di percorso vi terrò informati ciao
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 25/04/2010, 16:29:44 »
complimenti!
però visto che era un difetto riconosciuto su tutti quegli attacchi... non potevano fare altro.
Immagina se poi tu l'avessi scoperto che avevano quel difetto riconosciuto, e solo dopo aver loro segnalato il fatto al quale loro ti avevano risposto picche...
Visto che loro hanno moltissimi indirizzi di clienti e un registro di quelli che hanno sostituito quell'attacco difettoso (per gli aggiornamenti inviati via posta ecc) avrebbero già prima dovuto fare una campagna di richiamo urgente, visto che essa produce o può produrre anche incidenti gravi o la perdita dell'uso del navigatore, magari durante o all'inizio di una importante e lunga vacanza.

ciauzz!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 26/04/2010, 09:59:31 »
Citazione da: "Cayenne"
complimenti!... però visto che era un difetto riconosciuto su tutti quegli attacchi...

8) ..... sante parole..... però di questi tempi...
meglio soffermarsi sul bicchiere mezzo pieno piuttosto che sul mezzo vuoto... :wink:

Offline zinato

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 26/04/2010, 11:49:27 »
Io l'ho spedito la settimana scorsa perche il supporto non alimentava più il navigatore mi hanno detto che la riparazione è in garanzia anche se sono passato quattro anni perchè è un guasto che conoscono, appena saprò qualcosa vi informerò ciao a tutti.

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 26/04/2010, 21:30:30 »
Ciao ragazzi il Tom Tom Reider che mi hanno sostituito è molto veloce nei risettaggi le deviazioni fatte di proposito e le correzioni del tom tom per ritornare sul percorso impostato sono più che ottime.
E'anche dotato di funzioni in più, per quanto riguarda la base di incastro è molto più stabile e di innesto rapido a primo impatto è un oggetto che hanno notevolmentte migliorato.

Offline zinato

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 03/05/2010, 16:33:24 »
Qesta mattina è arrivato il corriere usp la tomtom mi ha mandato un raider 2 nuovo con mappa europa" GRANDI E SERI ALLA TOMTOM" appena lo monto e lo provo vi dirò le mie inpressioni rispetto al modello precedente. Ciao a tutti.

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 03/05/2010, 16:41:34 »
Onore alla TomTom,

ma merito alla concorrenza. Nokia fornisce il servizio mappe gratuitamente su tutti i suoi cellulare.

Tom Tom sente il fiato sul collo.

Ma indubbiamente, con questo tipo di policy verso i clienti, sceglierei ancora Tom Tom
Alessandro
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 03/05/2010, 21:51:32 »
Bene..... una buona politica aziendale di servizio post vendita...complimenti a Tom Tom

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 09/06/2010, 14:58:23 »
Citazione da: "zinato"
Qesta mattina è arrivato il corriere usp la tomtom mi ha mandato un raider 2 nuovo con mappa europa" GRANDI E SERI ALLA TOMTOM" appena lo monto e lo provo vi dirò le mie inpressioni rispetto al modello precedente. Ciao a tutti.

Ciao Zinato cosa mi sai dire del tuo nuovo TOM TOM  :D