Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Donne  (Letto 7431 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 15/09/2005, 19:35:09 »
Citazione da: "Sarix"
Carissimi, visto che mi siete simpatici, nonostante mi trattiate molto male  :cry: ) vi dedico un pensierino!!
Ovviamente senza offesa  :lol:


Laureata in medicina o filosofia?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 15/09/2005, 20:33:58 »
Ragazzi (nonnetti!) aizzatevi contro colei che vi schernisce! (se ancora ce la fate!)  :mrgreen:

Ammazza Sarix che legnata!!!

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 15/09/2005, 20:34:21 »
Sarix,
ti è sfuggito che sono due donne?? :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 15/09/2005, 20:38:35 »
Sarix chi?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 15/09/2005, 21:05:59 »
Citazione da: "Dante

Laureata in medicina o filosofia?


Acqua acqua.... riprova e magari sarai più fortunato!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 15/09/2005, 21:09:01 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"
Ragazzi (nonnetti!) aizzatevi contro colei che vi schernisce! (se ancora ce la fate!)  :mrgreen:
Ciao ciao



Ma la legittima difesa dove la metti?? eh eh dove la metti??? :lol:
Visto che mi arrivano, così, di tanto in tanto delle mazzate io, innocentemente, rispondo!! :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 15/09/2005, 21:29:21 »
Citazione da: "Sarix"
Citazione da: "Dante

Laureata in medicina o filosofia?


Acqua acqua.... riprova e magari sarai più fortunato!!


Antropologa?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 15/09/2005, 23:48:28 »
Sarix ho finito le dosi :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 16/09/2005, 12:19:00 »
Citazione

Ma la legittima difesa dove la metti?? eh eh dove la metti???  
Visto che mi arrivano, così, di tanto in tanto delle mazzate io, innocentemente, rispondo!!


Innocente????????????????????  :shock:

ahahahahahah!!!!! :mrgreen:

Ciao ciao

  • Visitatore
...ma dove ci condurranno?
« Risposta #84 il: 16/09/2005, 22:16:05 »
:cry:  :cry:  era cosi' macho e molto attento :shock:
entro il 2177 saremo (saranno) pronti i cavallieri del terzo millennio :oops:  :twisted:  :evil:  :x  :?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 17/09/2005, 00:43:56 »
Lucayama... Casablanca ti aspetta!!!
Non sò però se tua moglie sarà contenta!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 17/09/2005, 04:48:20 »
Citazione da: "Sarix"
Carissimi, mi sento in buona e dedico a voi vecchioni questi lucenti pensieri. :cry:

LA  GRANDE  DOMANDA
Se eri un bambino negli anni 50, 60 e 70 Come hai fatto a sopravvivere ?
 
1.- Da bambini andavamo in auto che non avevano cinture di sicurezza né airbag...  
 
2.- Viaggiare nella parte posteriore di un furgone aperto era una passeggiata speciale e ancora ne serbiamo il ricordo.  

 3.- Le nostre culle erano dipinte con colori vivacissimi, con vernici a base di piombo.  

 4.- Non avevamo chiusure di sicurezza per i bambini nelle confezioni dei medicinali, nei bagni, alle porte.  
         
5.- Quando andavamo in bicicletta non portavamo il casco.  

 6.- Bevevamo l'acqua dal tubo del giardino , invece che dalla bottiglia dell'acqua minerale...

 7.- Trascorrevamo ore ed ore costruendoci carretti a rotelle ed i fortunati che avevano strade in discesa si lanciavano e,  a metà corsa,   ricordavano di non avere freni.  Dopo vari scontri contro i cespugli, imparammo a risolvere il problema. Si, noi ci scontravamo con cespugli, non con auto!
   
8.- Uscivamo a giocare   con l'unico obbligo di rientrare prima del tramonto.    Non avevamo cellulari...    cosicché nessuno poteva rintracciarci.  Impensabile  .

9.- La scuola durava fino alla mezza  , poi andavamo a casa per il pranzo  con tutta la famiglia  (si, anche con il papà   ).
     
10.- Ci tagliavamo,  ci rompevamo un osso,  perdevamo un dente,   e nessuno faceva una denuncia per questi incidenti. La colpa non era di nessuno, se non di noi stessi.  
   
11.- Mangiavamo biscotti, pane olio e sale,   pane e burro, bevevamo bibite zuccherate e non avevamo mai problemi di soprappeso, perché stavamo sempre in giro a giocare...  
   
 12.- Condividevamo una bibita in quattro... bevendo dalla stessa bottiglia e nessuno moriva per questo.  

 13.- Non avevamo Playstation, Nintendo 64, X box, Videogiochi  , televisione via cavo con 99 canali, videoregistratori, dolby surround  , cellulari personali, compute , chatroom su Internet  ... Avevamo invece tanti AMICI.    

14.- Uscivamo, montavamo in  bicicletta   o camminavamo   fino a casa dell'amico ,  suonavamo il campanello o semplicemente entravamo senza bussare e lui era lì e uscivamo a giocare.  

 15.- Si!   Lì fuori!     Nel mondo crudele!  Senza un guardiano!  Come abbiamo fatto?   Facevamo giochi con bastoni e palline da tennis, si formavano delle squadre per giocare una partita; non tutti venivano scelti per giocare e gli scartati dopo non andavano dallo psicologo per il trauma  .  
 
16.- Alcuni studenti non erano brillanti come altri e quando perdevano un anno lo ripetevano. Nessuno andava dallo psicologo, dallo psicopedagogo, nessuno soffriva di dislessia né di problemi di attenzione né di iperattività; semplicemente prendeva qualche scapaccione e ripeteva l’anno.  

17.- Avevamo libertà, fallimenti, successi, responsabilità       ...

   e imparavamo a gestirli.    

La grande domanda allora è questa:    
Come abbiamo fatto a sopravvivere ?  ed a crescere e diventare grandi ?  .




hai detto tante verità spratutto il punto n°13 secondo me è il più preuccupante noi siamo forse degli eroi e non lo sappiamo? Ricordo quando con i pattini mi buttavo giù da una discesa mozzafiato e spesso non riuscivo a frenare in tempo attraversando una strada trasversale , o addirittura andavo controsenzo sia con i pattini che con la bici ma soprattutto avevo tanti amici e giocavamo con niente usando quello che si trovava in strada. Grazie per avermi riportato indietro nel tempo anche se ho solo 43 anni e non mi sento un matusa anzi.
Mik fatti coraggio e forza io per mia fortuna non ho esperienze di separazioni e quindi non so aiutarti cercate di non fare pesare al bambino
gli errori dei grandi .
Perchè non vi prendete una vacanza insieme magari all'estero cercando di vedere dentro di voi, potrebbe esserci rimasto qualcosa. Io e mia moglie abbiamo avuto la famosa crisi del settimo anno e con fatica l'abbiamo superata oggi va tutto bene , ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi anche per te ciao