Caro presidente, volevo rendere pubblico il mio disappunto.
Mi rivolgo a lei, in quanto presidente nonchè compagno marito amante della sua dormi in pari, che come tutte le donne (e questo ne è un esempio lampante)ci gratifica, ci illumina, ci illude con la sua presenza, e poi tutto dun tratto SCOMPARE.
Qua caro presidente entrano in gioco i più alti sentimenti che come sempre accade quando ci sono di mezzo le donne vengono disattesi.
Lunica giustificazione che eventulmente potrebbe addurre la signora , e che il resto del popolo potrebbe prendere in considerazione, sarebbe quella del parto quadrigemellare, ma siccome negli ultimi 30 giorni nei quali mi è sembrata di scorgerla non mi è sembrata in tali condizioni.
Caro presidente, sono a chiederle che la signora o si mette in riga o si mette in riga.
E' di domani che mi ricordo quando scrisse per la prima volta , e tutti a dargli il benvenuto .Lunico fuori dal coro IO che avvisavo il popolo dell'imminebte pericolo.ED I FATTI MI HANNO DATO RAGIONE.
Deve perdonare il mio sfogo, ma è un atto dovuto Ai top manager che popolano questo coso, e alle persone serie che hanno creduto nel rosa
WILLY IN TESTA
Sono di fretta e le emoticons non ho fatto in tempo a metterle Mettetele voi dove vi pare
Mario
.....Pugnette non fatti