Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Donne  (Letto 7430 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Donne
« il: 08/09/2005, 16:36:07 »
Caro presidente, volevo rendere pubblico il mio disappunto.
Mi rivolgo a lei, in quanto presidente nonchè compagno marito amante della sua dormi in pari, che come tutte le donne (e questo ne è un esempio lampante)ci gratifica, ci illumina, ci illude con la sua presenza, e poi tutto dun tratto SCOMPARE.
Qua caro presidente entrano in gioco i più alti sentimenti che come sempre accade quando ci sono di mezzo le donne vengono disattesi.
Lunica giustificazione che eventulmente potrebbe addurre la signora , e che il resto del popolo potrebbe prendere in considerazione, sarebbe quella del parto quadrigemellare, ma siccome negli ultimi 30 giorni nei quali mi è sembrata di scorgerla non mi è sembrata in tali condizioni.
Caro presidente, sono a chiederle che la signora o si mette in riga o si mette in riga.
E' di domani che mi ricordo quando scrisse per la prima volta , e tutti a dargli il benvenuto .Lunico fuori dal coro IO che avvisavo il popolo dell'imminebte pericolo.ED I FATTI MI HANNO DATO RAGIONE.
Deve perdonare il mio sfogo, ma è un atto dovuto Ai top manager che popolano questo coso, e alle persone serie che hanno creduto nel rosa
WILLY IN TESTA
Sono di fretta e le emoticons non ho fatto in tempo a metterle Mettetele voi dove vi pare

Mario

.....Pugnette non fatti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 08/09/2005, 18:46:40 »
Mia moglie invece, nell'intervallo del pranzo mi ha comunicato che ci "dobbiamo prendere una pausa", che le cose "non sono più come una volta" ecc ecc.
Domani torno dai miei.  :cry:
Scusate se ho inserito questa mia tragedia personale nell'allegria di questo forum.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 08/09/2005, 18:47:22 »
Che c@@@o centro io?
Ti ricordo che sono single e non per niente, vedi di prendertela con chi ha fatto il settore rosa.
Che vai cercando rogne? Non ti basta quelle che arriveranno dalle donne?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 08/09/2005, 19:11:26 »
Citazione da: "Mik"
Mia moglie invece, nell'intervallo del pranzo mi ha comunicato che ci "dobbiamo prendere una pausa", che le cose "non sono più come una volta" ecc ecc.
Domani torno dai miei.  :cry:
Scusate se ho inserito questa mia tragedia personale nell'allegria di questo forum.


Ti capisco..,ma pensa anche che potrebbe non essere una tragedia.

Ciao
Massimo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 08/09/2005, 19:20:19 »
Citazione

Mia moglie invece, nell'intervallo del pranzo mi ha comunicato che ci "dobbiamo prendere una pausa", che le cose "non sono più come una volta" ecc ecc.
Domani torno dai miei.  
Scusate se ho inserito questa mia tragedia personale nell'allegria di questo forum.

c***o Mik questa si che è quasi una tragedia, ma non preoccuparti sono cose che in un modo o nell'altro si risolvono, e parlo per esperienza 2 Matrimoni alle spalle .
Citazione

Citazione

Che c@@@o centro io?
Ti ricordo che sono single e non per niente, vedi di prendertela con chi ha fatto il settore rosa.


Che c@@@o centro io?

Caro Willi tu hai fatto il carino dando il benvenuto se le mazzuolavi subito il problema non esisteva

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 08/09/2005, 19:22:41 »
Citazione

Ti capisco..,ma pensa anche che potrebbe non essere una tragedia.


La tragedia stà nel fatto che abbiamo un bimbo di tre anni. :cry:
Il resto si supera.
MIk

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 08/09/2005, 19:29:46 »
Citazione da: "Mik"
Citazione

Ti capisco..,ma pensa anche che potrebbe non essere una tragedia.


La tragedia stà nel fatto che abbiamo un bimbo di tre anni. :cry:
Il resto si supera.
MIk


Beh! Lo supponevo altrimenti non avresti usato questo termine. Considerando l'eta media dei soci credo che le esperienze in merito siano numerose, e alla fine tutto si supera.
Ciao
Massimo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 08/09/2005, 19:31:55 »
forza mik concordo con massimo!

ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 08/09/2005, 19:33:15 »
Da quanto tempo sei sposato :?:

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 08/09/2005, 19:36:06 »
Citazione

Da quanto tempo sei sposato?


Son poco più di sette anni.
E adesso non venitemi a dire che è la crisi del settimo anno. Rotfl

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 08/09/2005, 20:06:49 »
No No non centra una sega il settimo anno, è che vivere con una donna è gia di per se una cosa complessa, e l'arrivo di un  bimbo scatena in qualche modo dei meccanismi che inevitabilmente vanno a modificare il rapporto.
Comunque è un discorso che non si puo fare in due parole Va be dai vieni giù che ne parliamo :D  :lol:  :mrgreen:  Scusa è ma cerco di sdramatizzare.
Ultima analisi ed è e deve essere una verità assoluta Ricordati caro Mik che la persona più importante del mondo e dell'intero universo sei tu e devi dico devi preservarti. Ma questi in fondo sono gli esami della vita.
SE vuoi un consulto ti elenco un gruppo di psicologi di altissimo livello, in ordine di importanza.
Willy
Gian
Fabio
Teerex
Fabrizio
Ritornoalfuturo
Norysan
Pedrocchi
Kevlar
Lucayama
Radarbike
Tango
Kafer
Mario
Forse ho dimenticato qualcuno
Questi sono quanto di meglio tu possa avere sulla piazza , nel caso natursalmente tu ne abbia bisogno.

Mario

Pugnette non fatti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 08/09/2005, 20:11:00 »
Ricordatevi!!!  Ai DON PAN, BOTT E BILOTT
25 ANNI DI MATRIMONIO!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 08/09/2005, 20:29:09 »
Citazione

ti elenco un gruppo di psicologi di altissimo livello


Mario, come primario psicologo hai ragione.
Vediamo di organizzare un consulto itinerante con Mik.
Non possiamo risolvere il problema in cui si dibatte, ma possiamo "galoppare" con lui in moto.
E anche questo è un modo di dare il nostro appoggio a un amico...

Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 08/09/2005, 20:43:53 »
Mik,

[size=24][/size]FORZA!!!!!!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 08/09/2005, 20:57:11 »
Mik,
che dire, il problema è grosso e il forum può essere per te un momento per non pensarci troppo

Citazione

Ultima analisi ed è e deve essere una verità assoluta Ricordati caro Mik che la persona più importante del mondo e dell'intero universo sei tu e devi dico devi preservarti


sopratutto per il bimbo :P

Flavio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 08/09/2005, 20:59:58 »
Sdrammatiziamo:

Citazione

Ai DON PAN, BOTT E BILOTT



Enrico :twisted:  :evil:

quale "bilot"?  tua moglie non se lo ricorda (me lo ha detto lei :mrgreen: )

ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 08/09/2005, 21:30:55 »
Citazione

Caro Willi tu hai fatto il carino dando il benvenuto se le mazzuolavi subito il problema non esisteva


Guarda bene cosa ho scritto sul loro topic, gli ho dato appena il benvenuto e ho anche richiesto che mi venisse pagato da bere cosa che non è successa finora.
Vedi di moderare i termini e non allargarti troppo su quello che ho scritto, sei tu che hai "leccato" fino a farti venire le vesciche sulla lingua. :mrgreen:

X Mik: spero che la faccenda si risolva nel meglio dei modi, purtroppo io in fatto di donne non ne so molto al contrario di quello che dice Mario, non per niente sono single e a quanto vedo faccio anche bene ad esserlo:
Tieni duro!

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 08/09/2005, 23:57:09 »
Citazione da: "Mik"

Scusate se ho inserito questa mia tragedia personale nell'allegria di questo forum.

Secondo me la qualità di un gruppo si valuta sia da quanto ci si diverte assieme sia da quanto si riesce a parlare di cose serie; questo tuo "sfogo", il fatto di renderci partecipe di questo momento negativo sottolinea il bel gruppo che si sta pian pianino creando ... FORZA!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 09/09/2005, 09:28:25 »
Grazie Mario x la stima,
ma come dico ai fornitori che mi chiamano Dottore "grazie, ma non sono neanche infermiere".
Ciao
Massimo

  • Visitatore
Re: Donne
« Risposta #19 il: 09/09/2005, 15:38:51 »
Citazione da: "Mario58"

Mi rivolgo a lei, in quanto presidente nonchè compagno marito amante della sua dormi in pari, che come tutte le donne (e questo ne è un esempio lampante)ci gratifica, ci illumina, ci illude con la sua presenza, e poi tutto dun tratto SCOMPARE.


Carissimo MArio... siamo tornati oggi dalle vacanze ho fatto il possibile per tenerla lontano dal PC ...ma 'mo son c@@@i tuoi!!!! ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 09/09/2005, 15:41:43 »
Citazione da: "Mik"
Mia moglie invece, nell'intervallo del pranzo mi ha comunicato che ci "dobbiamo prendere una pausa", che le cose "non sono più come una volta" ecc ecc. Domani torno dai miei.


Ciao Mik... mi dispiace... preferisco escludermi dalla lista di psicologi di Mario, non è il mio campo, ma per stare in compagnia e "distrarti" qui sul forum troverai sempre pane per i tuoi denti! ;-)

Un abbraccio...!

  • Visitatore
Re: Donne
« Risposta #21 il: 09/09/2005, 15:43:55 »
Citazione da: "Mario58"

ci illude con la sua presenza, e poi tutto dun tratto SCOMPARE.
.....Lunica giustificazione che eventulmente potrebbe addurre la signora , e che il resto del popolo potrebbe prendere in considerazione, sarebbe quella del parto quadrigemellare, ma siccome negli ultimi 30 giorni nei quali mi è sembrata di scorgerla non mi è sembrata in tali condizioni.



Caspita Mario, ma io ti devo proprio spezzare le braccine!!!  :twisted:
Sappi che io non sto sempre al bar col bianchetto in mano a cianciare a vanvera a parlare di motori ( e qui Freud avrebbe di che dire)|!!
Comunque le mie vacanze sono con oggi terminate... siamo tornati dalla Sardegna proprio stamani! :cry:
Come avevo detto in precedenza, ti manca proprio essere bastonato da me, senti proprio la mia mancanza..... e sì come te le dò io non te le dà nessuno!  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 09/09/2005, 15:47:08 »
Citazione da: "Mario58"
 e parlo per esperienza 2 Matrimoni alle spalle.
Mario


..... e te credo che hai 2 matrimoni alle spalle... tu le donne le esaurisci!!!  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 09/09/2005, 15:57:03 »
Citazione da: "Sarix"
Citazione da: "Mario58"
 e parlo per esperienza 2 Matrimoni alle spalle.
Mario


..... e te credo che hai 2 matrimoni alle spalle... tu le donne le esaurisci!!!  :wink:



...o loro esauriscono lui... :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 09/09/2005, 16:11:11 »
Citazione da: "Dante"

...o loro esauriscono lui... :)


Scusa Dante, ma tu hai conosciuto di persona Mario??? Io ho avuto la fortuna di pranzare con lui :cry:  ( e grazie al cielo eravamo sempre in compagnia) 2 volte e quindi non parlo tanto per dire........ lui le donne le esaurisce proprio!!!  :lol: