scusate, non ho trovato il primo post e quindi lo scrivo qui, roberto ed io ci siamo incontrati una sola volta con le rispettive famiglie, credo di aver conosciuto pochissime persone come lui, brillante e umile, generoso e simpatico, abbiamo passato un paio di giorni insieme, tra un arrosticino e un buon caffè, io ho scoperto della sua "partenza" in maniera goffa e brutale, l'ho telefonato al cellulare e sono sbiancato quando la moglie mi ha informato della cosa, ero senza internet e non sapevo niente, ragazzi non sto nemmeno a dirvi come mi sono sentito quella giornata! io al raduno nonostante i buoni propositi non riesco a partecipare, la casa nuova ha assorbito un bel po di soldi futuri (oltre ai presenti) e la moto che consuma in maniera troppo irregolare mi consiglia di non forzarla troppo, per ora gitarelle nei dintorni da 300km al massimo ma credo che sia giusto e bello dedicare un sorriso e il raduno al grande roberto, è solo la mia opinione, per carità, conosco di presenza pochi di voi e non sono mai riuscito a venire a gite e raduni ufficiali, ma ci tenevo a salutarlo anche qui