Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Nella vecchia fattoria...  (Letto 919 volte)

Offline LazyBear

• Webmaster
  • *
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Nella vecchia fattoria...
« il: 20/04/2010, 14:14:00 »
Rispondendo in altro topic all'amico Shark, mi sono reso conto che un forum come il nostro e' uno dei pochi luoghi in cui uno Squalo ed un Orso possano non solo comunicare, ma persino trovare comuni motivi di interesse... percio' colgo l'attimo ed apro questa discussione, che gia' so sconvolgera' l'esistenza di molti  :lol: ... La domanda e': quali iscritti hanno nel nickname un nome di animale? Me ne vengono diversi alla mente, mi permetto di citare solo quello dell'amico Pantera, che purtroppo non ho avuto il tempo ed il piacere di conoscere.

A voi! Illustrate magari la ragione della vostra scelta.

Lamps
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

• Visitatore
Re: Nella vecchia fattoria...
« Risposta #1 il: 20/04/2010, 14:24:53 »
Citazione da: "lazybear"
Rispondendo in altro topic all'amico Shark, mi sono reso conto che un forum come il nostro e' uno dei pochi luoghi in cui uno Squalo ed un Orso possano non solo comunicare, ma persino trovare comuni motivi di interesse... percio' colgo l'attimo ed apro questa discussione, che gia' so sconvolgera' l'esistenza di molti  :lol: ... La domanda e': quali iscritti hanno nel nickname un nome di animale? Me ne vengono diversi alla mente, mi permetto di citare solo quello dell'amico Pantera, che purtroppo non ho avuto il tempo ed il piacere di conoscere.

A voi! Illustrate magari la ragione della vostra scelta.

Lamps

io l'animale non l'ho nel nick, lo sono io, vale lo stesso? :roll:  :roll:  :roll:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 20/04/2010, 14:26:25 »
Secondo me vale di più.... :roll:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 20/04/2010, 14:39:19 »
credo anche io. Animale del tutto vale di più che naimale di nick e basta :)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 20/04/2010, 16:51:16 »
Aspide perchè  :?:
I rettili mi hanno sempre affascinato, in particolare le vipere Europee, l'Aspide è un animale schivo morde solo se lo si calpesta, ti avvisa sempre della sua presenza, con un sibilo. Tale parola mi ricorda subito quello che a me piace di una moto, il suo sibilo, non il suo rumore. Non mi piacciono i fracassoni. Se ascoltate il motore della FJR ascoltate un sibilo. Questo mi ha fatto innamorare della FJR.
Il 21 non ha alcun significato se non quello numerico. :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 20/04/2010, 17:00:03 »
Citazione da: "aspide21"
... Il 21 non ha alcun significato se non quello numerico. :wink:

8) ..... Nella Smorfia il numero 21 è la donna nuda..... :shock:  :shock:  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 20/04/2010, 17:07:06 »
Citazione da: "Lando"
Citazione da: "aspide21"
... Il 21 non ha alcun significato se non quello numerico. :wink:

8) ..... Nella Smorfia il numero 21 è la donna nuda..... :shock:  :shock:  :shock:

Grazie Lando,
non lo sapevo. Pensa....che bel numero, io ho sempre detto che i Napoletani hanno una marcia in più...meditate gente ....meditate. :wink:  :wink: