L'ultima moto prima dell'FJR, è stata una Suzuki Bandit 1200 S.Moto con cui ho girato parecchio in Europa.Ero stufo anche io di controllare, lavare e ingrassare la catena ma soprattutto di pulire quelle odiose macchie di grasso appiccicate al codone. Ho posseduto anche una bellissima Yamaha XJ900F bianca e blù con cui ho girato in lungo e in largo l'Italia.Non mi ha mai lasciato a piedi era....bella...comoda...veloce....era il massimo.
Con il furgone di un amico la portai a Novegro.Partimmo alle quattro di mattina, piazzammo lo stand (l'amico è un ricambista), alle 11,00 del mattino era venduta.La comprò un commerciante Finlandese, la trattativa durò poco perchè la moto era bella e quel Finlandese me la pagò bene.
Ecco ...l'FJR mi ricordava XJ900F.Dopo tanto girare la trovai a Parma.Poche trattative ed andai con un furgone a prenderla.Ero talmente emozionato che quando la scaricammo dal furgone,chiesi al mio amico di mettermela in garage perchè avevo paura di farla cadere.
A distanza di tempo devo confessare che sono molto pentito di aver venduto XJ900F, anche se L'FJR ha lo stesso dna,è una magnifica viaggiatrice...bella...veloce...comoda.
Bye Bye