Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Lo Sputerone  (Letto 2575 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 02/04/2010, 21:10:25 »
Citazione da: "Templar"
Assolutamente d'accordo.  :wink:
Molti pensano che per diventare motociclisti basti comprare una moto, ma non è così.
Il vero motociclista rimane tale anche quando guida l'auto, anche quando va in bicicletta o a piedi.
Essere motociclista dentro vuol dire acquisire una "forma mentis" che matura negli anni e con le esperienze.  :wink:

quoto al max

Offline felser

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 02/04/2010, 22:37:46 »
Quoto pienamente vanstuken e templar,
l' anima del motociclista ( in questo caso intesa come l' individuo che ama andare su un mezzo a due ruote )  esula completamente dal tipo di moto, e da tutte le battute che il gruppo dei puristi del bicilindrico possono fare sugli amanti delle giapponesi e viceversa, dagli atteggiamenti goliardici che pure servono a rallegrarci la vita. Ce lo ha dimostrato il ragazzo che baloo ha incontrato sull' area di servizio. Sfido chiunque a dire che quello non è un motociclista! Anche con la vespa. Motociclista è un modo di essere e di vivere, non di ostentare.
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 03/04/2010, 08:48:25 »
parole bellissime non ce dubbio ............

ma gli spooter li state speronando ? io ieri ho fatto fuori un t max e un burgmann  :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 03/04/2010, 09:03:30 »
Citazione

Sfido chiunque a dire che quello non è un motociclista! Anche con la vespa. Motociclista è un modo di essere e di vivere, non di ostentare.

penso che molti si ricordino di Giorgio Bettinelli, un caro amico (era di Crema come me); ha girato il mondo per 30 anni in Vespa e ci ha pure lasciato la vita a causa di qualche malattia raccattata chissà dove.
Dire che non era un motociclista lui perchè viaggiava in vespa e non in moto...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 03/04/2010, 09:10:11 »
la  vespa e una cosa a se........ tanto per dirne una ha il cambio e la frizione  :P  :P  :P

Offline Templar

• Tesoriere
  • *
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 03/04/2010, 12:17:15 »
Citazione da: "mototoposuper"

ma gli spooter li state speronando ? io ieri ho fatto fuori un t max e un burgmann  :lol:  :lol:  :lol:

ahahahahahah mostro alla prossima uscita vengo col burgman .... ci sarà  da divertirsi ahahahahah
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline felser

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 04/04/2010, 00:26:42 »
Personalmente contro gli scooter non ho niente,(se per scooter consideriamo un mezzo a due ruote di piccola e media cilindrata,  passo corto e ruota alta ), sono agili nel traffico e servono a velocizzare brevi spostamenti e la marea di servizietti che con la moto ci farebbero " DU' BOCCE ", ma con gli SPOOTER lunghi 3,5 mt, larghi come camion ( gli ingombri degli scarichi da una parte e del cavalletto centrale dall' altra sono ridicoli )   :twisted:  divento talebano come mototoposuper, solo che non rischierei la mia moto, ci passerei sopra direttamente col camion della munnezza,  :twisted:   :twisted:  così poi non si può dire che inquino, lo raccatto pure!  ( tanto adesso lo posso portare all' inceneritore di Acerra!!!!! )  :wink:   HAR  HAR  HAR ( RISATA ALLA PIETRO GAMBADILEGNO )
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 04/04/2010, 18:09:38 »
Citazione da: "Templar"
Citazione da: "mototoposuper"

ahahahahahah mostro alla prossima uscita vengo col burgman .... ci sarà  da divertirsi ahahahahah

:twisted: ..... si dai... io vengo in Tmax e lo spennamo il galletto..........  :wink: