Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Parabrezza V Stream  (Letto 6253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 30/10/2010, 14:35:04 »
Il Givi non è male, la protezione è migliore del originale (versione normale, non ho mai provato quello più alto visto il costo esagerato) in quanto più alto. Da qualche problema di visibilità nella parte alta, tende a distorcere l'immagine, ma data la mia altezza con lo sguardo sovrasto sempre la sommità. La qualità non è come quella dell'originale MY08, ma tutto sommato non è male, pasta pulirlo bene di tanto in tanto, certo qualche piccola riga ogni tanto si forma.....anche alla luce del fatto che io l'ho preso usato dal caro Depo direi che è stato un ottimo investimento!

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.554
  • Age: 65
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 30/10/2010, 20:09:33 »
Puntuale come sempre...  :wink: Grazie Luca!
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.773
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 02/11/2010, 13:12:13 »
Pulisco regolarmente il VStream con panno umido e problemi di rigature non ne ho mai riscontrate. E' anche vero che portandolo sempre abbassato gli occhi sono ben al di sopra ma, in ogni caso, mi sembra di qualità superiore all'originale (la mia è una MY07).
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.554
  • Age: 65
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 02/11/2010, 14:15:52 »
Citazione da: "Templar"
Pulisco regolarmente il VStream con panno umido e problemi di rigature non ne ho mai riscontrate. E' anche vero che portandolo sempre abbassato gli occhi sono ben al di sopra ma, in ogni caso, mi sembra di qualità superiore all'originale (la mia è una MY07).

Grazie Templar, e' quello che mi serviva sapere. Come te ho un MY07, e la rete di piccoli graffi si accende letteralmente quando ho il sole di fronte, anche senza guardarci attraverso; e' per me estremamente fastidioso ma non dal punto di vista funzionale perche' anch'io ho sempre gli occhi al di sopra del bordo, ma puramente estetico. Il fatto e' che uno splendido oggetto come la nostra moto non puo' avere un parabrezza di qualita' ed aspetto cosi' scadenti!
Lamps
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.554
  • Age: 65
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Offerta Vstream MY06>
« Risposta #29 il: 20/12/2010, 18:06:58 »
Agli eventuali interessati: Bikerfactory ha messo in offerta il Vstream per MY06 e seguenti a 145 €, fra l'altro fino al 31/12 la spedizione e' gratis; potete controllare su www.bikerfactory.com. Li ho chiamati e mi hanno detto che potrebbe essere disponibile sempre in offerta anche per MY05 e precedenti, ma non me lo ha confermato (potete contattarli allo 0575 1822245).
Lamps
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.773
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 20/12/2010, 18:27:11 »
Considerato che sono comprese le spese di spedizione, di solito sui 10/15 euro, è un buon prezzo.  :wink:
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.