Ciao, senza dubbio io farei il seguente percorso:Avellino - Isernia (CB) - Assergi (AQ) - Campo Imperatore (AQ) - Teramo - Ascoli Piceno - Senigallia.Buon divertimento........... :wink:
....e della statale n. 4 ovverosia la Salaria che ne dite ..........ne può valere la pena???....Chi l'ha mai percorsa??attendo ansioso Vostre notizie.anticipati Grrazie.Saluti,passerotto68
Un amico della zona, Vit56 del Burgman club, mi suggerisce: Avellino, Benevento, Isernia, Venafro, Cassino, Sora, Forca D'Acero, Pescasseroli, Avezzano, Rieti, Terni, Spoleto, Foligno, Direzione Perugia, Fabriano, Falconara, Senigallia.
grazie Alex anche questa proposta molto interessante....Forche d'Acero passo stupendo!!Cordiali Saluti.passerotto68 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Citazione da: "Templar"Un amico della zona, Vit56 del Burgman club, mi suggerisce: Avellino, Benevento, Isernia, Venafro, Cassino, Sora, Forca D'Acero, Pescasseroli, Avezzano, Rieti, Terni, Spoleto, Foligno, Direzione Perugia, Fabriano, Falconara, Senigallia.grazie Alex anche questa proposta molto interessante....Forche d'Acero passo stupendo!!Cordiali Saluti.passerotto68 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: