Se posso unirmi al coro di lagnanze, pare che anche a Pasqua e Pasquetta voglia fare acqua e freddo, almeno qui da noi...ma chissenefrega, tanto c'ho i parenti a casa :evil: Lamps
--------------------------Sull'aurelia ad altezza Albenga il vento è fortissimo e sento la pioggia che creano un laghetto nelle scarpe (buttate) e faccio una fatica immane per tenere su la motona. Mentre sono fermo al semaforo sull'aurelia (zona campochiesa) vedo a breve distanza da me un fulmine scagliarsi per terra, seguito da una botta terrificante e via la corrente da tutta la zona. PAURAAAAA!!!Riparto e verso Ceriale mi becco anche la GRANDINATA..Che rientro a casa da incubo!!!
:mrgreen: E' proprio stato un inverno mooooooooolto tropicale :mrgreen: vero Michele ?? :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: questa mattina 5° alle 11 ne avevamo 19° :mrgreen: :mrgreen:
Citazione da: "ippica68":mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: questa mattina 5° alle 11 ne avevamo 19° :mrgreen: :mrgreen:Consolati, l'altro ieri ha nevicato a 800mt s.l.m, stamattina in città c'era 1°C ed oggi pomeriggio al lago d'Iseo 13°C.Finirà prima o poi, non se ne può veramente più! :twisted: