Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Non può piovere per sempre!!!  (Letto 2574 volte)

• Visitatore
Non può piovere per sempre!!!
« il: 30/03/2010, 21:31:14 »
Quando usci il film "Il Corvo" io sono letteralmente impazzito per questa frase:
"Non può piovere per sempre"

--------------------------
Alle ore 14:30 termina il mio servizio di ausiliario di sosta e quindi con copia dei verbali redati in servizio prendo la moto ed esco sulla strada.
In trenta secondi DILUVIO UNIVERSALE, non ho mai visto cosi tanta acqua (manco per andare a CAPRI da Cicciniello due anni fà). Arrivo a una rotonda che assomiglia molto di più a una macchia gialla di vernice e lo scooter davanti a me ci scivola sopra mentre una macchina per evitare di prendere in pieno lo scooterista si schianta sullo scooter. Scendo e presto le cure del caso ma arriva subito la lettiga e VV.UU.
Arrivo in comando Polizia Municipale e faccio tutto poi riparto verso Loano.
Sull'aurelia ad altezza Albenga il vento è fortissimo e sento la pioggia che creano un laghetto nelle scarpe (buttate) e faccio una fatica immane per tenere su la motona.
Mentre sono fermo al semaforo sull'aurelia (zona campochiesa) vedo a breve distanza da me un fulmine scagliarsi per terra, seguito da una botta terrificante e via la corrente da tutta la zona. PAURAAAAA!!!
Riparto e verso Ceriale mi becco anche la GRANDINATA..
Che rientro a casa da incubo!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30/03/2010, 21:41:20 »
ciao michelone, e pensare che c'è gente che va dall'altro capo del mondo per cercare l'avventura... scherzo, l'importante è che sia andato tutto bene.
a presto

lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 30/03/2010, 21:42:55 »
Se ti può consolare......pure qui piove!! BASTAAAAAAAAAAAAAAA :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 30/03/2010, 21:43:14 »
Certo che tu la moto te la godi proprio in tutti i modi(che sf...    ortuna) ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30/03/2010, 22:05:28 »
D'altronde con quella bella gomma davanti che hai..... :mrgreen:  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30/03/2010, 22:14:28 »
Anche quì diluvia e se continua così mi servirà una barca per uscire di casa  :twisted:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 30/03/2010, 22:28:11 »
Per consolarvi dalle 19.00 si è rasserenato tutto di colpo ma ci sono 4 gradi.... :evil:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 30/03/2010, 22:34:26 »
Quì non molla anzi aumenta .... le strade sembrano ruscelli

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 31/03/2010, 07:23:25 »
Quì qesta mattima è uin cielo nero che fa paura ed ieri pioveva :(
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 31/03/2010, 08:17:25 »
Se posso unirmi al coro di lagnanze, pare che anche a Pasqua e Pasquetta voglia fare acqua e freddo, almeno qui da noi...ma chissenefrega, tanto c'ho i parenti a casa  :evil:
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 31/03/2010, 08:42:04 »
Citazione da: "lucabu"
Se posso unirmi al coro di lagnanze, pare che anche a Pasqua e Pasquetta voglia fare acqua e freddo, almeno qui da noi...ma chissenefrega, tanto c'ho i parenti a casa  :evil:
Lamps

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 31/03/2010, 09:01:06 »
Speriamo proprio che sia bello, ..................... almeno a Pasquetta, per piacere,,,,,,,,,,,, :cry:  :cry:

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 31/03/2010, 10:22:57 »
Ok, proprio perchè sei tu, mi adopererò affinchè a Pasquetta ci sia bel tempo :wink:
Abbiate fede, gente...
Lamps

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 31/03/2010, 12:44:35 »
Se becco quello che diceva che il clima si sta' surriscaldando  :twisted:
Ieri vado al lavoro in moto ore 16,30 inizia a piovere ore 18,00 sono fermo sotto una pensilina perche' sta' grnadinando :twisted:  Speriamo che cambi la solfa.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
Re: Non può piovere per sempre!!!
« Risposta #14 il: 31/03/2010, 12:52:11 »
Citazione da: "ippica68"
--------------------------

Sull'aurelia ad altezza Albenga il vento è fortissimo e sento la pioggia che creano un laghetto nelle scarpe (buttate) e faccio una fatica immane per tenere su la motona.
Mentre sono fermo al semaforo sull'aurelia (zona campochiesa) vedo a breve distanza da me un fulmine scagliarsi per terra, seguito da una botta terrificante e via la corrente da tutta la zona. PAURAAAAA!!!
Riparto e verso Ceriale mi becco anche la GRANDINATA..
Che rientro a casa da incubo!!!

BEATO TE!!!!  io invece  non la trovo quasi mai ..........al massimo quella pioggerella  de m...da

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 31/03/2010, 19:03:11 »
Vito, ti pensavo mentre ero sotto la Grandinata..
Sempre a me ste fortune!!  :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 31/03/2010, 21:49:32 »
Grandinata....guardate qui cosa ha fatto a Gorizia nel giro di 2 minuti..... il 2012 è vicino  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 01/04/2010, 07:26:55 »
In effetti stiamo avendo un clima abbastanza tropicale con questi veloci acquazzoni e piogge battenti...
Pauraaaaa!!!!!!

La grandinata come la foto lo presa mentre mi spostavo da Alberobello a Vieste... Macchine ferme come tanti bmwisti ed io avanti..

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 01/04/2010, 07:55:42 »
:mrgreen: E' proprio stato un inverno mooooooooolto tropicale  :mrgreen: vero Michele ?? :lol:

Offline felser

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 01/04/2010, 23:46:56 »
@ippica68
Mentre leggevo l' inizio del topic non mi era ancora chiaro se fossero le nuove avventure di indiana jones,  8)   o le..... disavventure di wile coyote!  :shock:   una cosa è certa: non ti annoi di sicuro! mi hai fatto venire in mente una circostanza di un bel pò di anni fa con la mia guzzi. Parto da casa per andare al lavoro a baiano (AV) in una splendida giornata di fine febbraio 20 gradi e cielo terso come fosse primavera inoltrata. Ore 15 dello stesso giorno, temperatura 4 gradi e nuvoloni neri . Di lì a poco comincia a nevicare col secchio con un vento traverso da paura .A passo d' uomo cerco di tornare per via normale, ma su un tratto ghiacciato su una salita cado ( senza danni!!!) torno indietro e prendo l' autostrada dove nel frattempo passavano gli spargisale.Per fare i 25 km che mi separavano da casa 1 ora e 10 minuti. Dopo essere riuscito a rientrare mi sentivo un superman, quasi non ci credevo! vedevo il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto. Quindi, prova a pensare se quel fulmine fosse caduto non tanto lontano.........( e qui la grattatina di scongiuro ci sta tutta).
In ogni caso, teniamo duro ragazzi, non farà così ancora per molto......(SPERO!)
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 02/04/2010, 07:11:48 »
Citazione da: "IlPancera"
:mrgreen: E' proprio stato un inverno mooooooooolto tropicale  :mrgreen: vero Michele ?? :lol:

tropicalissimo.. mai visto cosi tanto sole in liguria  :twisted:  :twisted:  mentre a biella nevicava  :twisted:  :twisted: ma ste tempeste mi stanno iniziando a riempire gli stivali!!

Felser: ti confermo Willy il Coyote..
lo so di non aver vissuto niente di eccezionale in confronto a chi sta sulle alture ma io PORCA L'OCA ho scelto di nascere vicino al mare e quindi perché le grandinate..  :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 02/04/2010, 07:24:57 »
@ Ippica68
Dagli stivali qua già deborda  :evil:

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 02/04/2010, 14:16:10 »
Roba da non credere piove o grandina  :(  :cry:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 02/04/2010, 15:41:54 »
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: questa mattina 5° alle 11 ne avevamo 19°  :mrgreen:  :mrgreen:

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 03/04/2010, 01:34:09 »
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: questa mattina 5° alle 11 ne avevamo 19°  :mrgreen:  :mrgreen:

Consolati, l'altro ieri ha nevicato a  800mt s.l.m, stamattina in città c'era 1°C ed oggi pomeriggio al lago d'Iseo 13°C.
Finirà prima o poi, non se ne può veramente più! :twisted:
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 03/04/2010, 05:44:47 »
Citazione da: "Depo"

Consolati, l'altro ieri ha nevicato a  800mt s.l.m, stamattina in città c'era 1°C ed oggi pomeriggio al lago d'Iseo 13°C.
Finirà prima o poi, non se ne può veramente più! :twisted:

Marco.. si è lavata la moto finalmente!!! :lol:  :lol:

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 03/04/2010, 13:51:29 »
:D Si Michele, i moscerini con l'ultimo nubifragio si sono "dissolti" però appena il meteo si stabilizza devo fargli le pulizie di primavera... Quest'inverno l'ho proprio trascurata.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07