Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Benzina  (Letto 4115 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 31/03/2010, 11:40:27 »
Bravo Mike, sei riuscito a dargli la purga a sto malandrino. Facessero tutti come hai fatto tu gli passerebbe la voglia di fare lo str.......
Ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 31/03/2010, 11:51:03 »
Citazione da: "ippica68"
Dopo veloce arbitrato, non ho proprio voglia di un altro processo, il danno morale verso la mia persona è stato quantificato in €uro 2000.00
Comunque si è sparsa la voce in zona ed ora sono tutti in piena regola, invece per il tipo si è messa male la posizione visto che nel recente passato era stato segnalato più volte.

Profondo nord. Come si chiama il tizio?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 31/03/2010, 11:59:13 »
Citazione da: "Padanian1"
Citazione da: "ippica68"
Dopo veloce arbitrato, non ho proprio voglia di un altro processo, il danno morale verso la mia persona è stato quantificato in €uro 2000.00
Comunque si è sparsa la voce in zona ed ora sono tutti in piena regola, invece per il tipo si è messa male la posizione visto che nel recente passato era stato segnalato più volte.

Profondo nord. Come si chiama il tizio?

Abbi pazienza ma io di nomi non ne faccio, se passi di qua e ti fai sentire ti indico quale è il distributore in oggetto.
E comunque appena la G. di F. termina gli accertamenti penso che lo metta sulla stampa.
Visto la zona dove abiti, se entrando da Berghem vai verso Milano, sull'autostrada vi è un grosso distributore nuovo nuovo, poco prima di prendere la deviazione per Genova, guarda un pò i prezzi e fai un calcolo.. qualcosa non torna

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 31/03/2010, 12:23:19 »
Bravo michelone un furbo in meno ?!!
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 31/03/2010, 20:33:29 »
SI PROPRIO COMPLIMENTONI AL MICHELONE!!!!