Ieri percorrendo un tratto di strada pavimentata con il porfido a passo d uomo sembrava fosse iiniziato un concerto di rumori proveniente dalla parte bassa della carena o forse dall avantreno.................ho controllato le viti di fissaggio e ...tutto a posto. Qualcuno di voi ha avvertito il mio stesso problema...?? un abbraccio.......dudu
Citazione da: "dudu"Ieri percorrendo un tratto di strada pavimentata con il porfido a passo d uomo sembrava fosse iiniziato un concerto di rumori proveniente dalla parte bassa della carena o forse dall avantreno.................ho controllato le viti di fissaggio e ...tutto a posto. Qualcuno di voi ha avvertito il mio stesso problema...?? un abbraccio.......duduCiao DUDU,nel modello 2007 tale inconveniente risulta essere imputabile alle pastiglie dei freni, che prendendo gioco fanno rumore, lo stesso rumore viene poi amplificato dal parafango anteriore, te lo dico in quanto ho perso dei mesi per capire l'antifona, prova a togliere il parafango anteriore e vedrai che il rumore di ferraglia viene percepito molto meno. Io ho limitato i danni inserendo della gommapiuma biadesiva all'altezza degli attacchi del parafango.Spero di esserti stato utile. Ciao :wink: