Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: MARIO  (Letto 3485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 07/09/2005, 21:28:26 »
Citazione

Mi ha chiamato Mario al telefono per dirmi che domani si collega e partecipa un po' di più.

Meno male così riporta un pò di ordine.

Piuttosto come la mettiamo con il mio problema,  hai qualche idea?

ciao e buona serata anche a te

Flavio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 07/09/2005, 21:44:25 »
Citazione

Piuttosto come la mettiamo con il mio problema


C'è un rimedio omeopatico ad ampio spettro. Io lo prendo da anni.
Funziona! :twisted:


  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 07/09/2005, 22:02:09 »
Citazione

C'è un rimedio omeopatico ad ampio spettro. Io lo prendo da anni.
Funziona!  


Me ne procuri dieci scatole?????

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 07/09/2005, 22:10:15 »
Citazione da: "Dante"
Citazione da: "Enrico"
Citazione da: "stefanosarao"
Citazione

Ti prego Stefano ungimi


Userò lo Yamalube 75W90 per trasmissioni cardaniche, che contiene anche un ingrediente miracoloso e i granelli blu.
Così potrai fare anche tu la prova-finestra con la tua moto, va bene?

Teerex


Ma MARLON BRANDO nell'ULTIMO TANGO A PARIGI non usava il burro? :lol:  :lol:  :lol:


Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Non staremo diventando un forum di culattoni! Vero!?  :lol:  :lol:  :lol:


Guarda Dante che MARLON BRANDO si trombava la MARIA SCHNEIDER

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 08/09/2005, 00:24:22 »
ODDIO COSA HO COMINCIATO....

 :?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 08/09/2005, 10:36:21 »
Citazione

C'è un rimedio omeopatico ad ampio spettro. Io lo prendo da anni.
Funziona!  


Stefano certe cose a noi giovani non serve!!! é vero che tra te e Flavio passate i 100, ma un certo contegno! Poi non dovevamo mica tenere tutto all'oscuro?!?  :wink:

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 08/09/2005, 10:43:48 »
Ho c***o cosa mi sono perso, giuro che questo thread Come lo chiama Stefano, me lo ero proprio perso.
Penso sia veramente molto bello far parte di un gruppo cosi spontaneo, che ha trovato il comun denominatore nella nostra moto.
Una cosa molto bella è poetr (avendone l'opportunita e il tempo) mettersi a disposizione per aiutare un amico(perchè di questo si tratta)nel momento in cui ne ha bisono. Senza necessariamente rinfacciarlo come è già capitato.
Io mi sono messo a disposizione di Max, per i suoi Leo Vince semplicemente perchè ne ho avuto la possibilità, e non mi ha portato via niente del mio tempo lavorativo, nè tantomeno del mio pochissimo tempo libero. E vi assicuro che sentire la sua gioia è statop per mè inpagabile. Come inpagabile è stata la mia gioia quando Stefano mi ha montato il Wilbers, e quando sempre Stefano mi ha dato la disponibilità nel montare il Garmin.
Ragazzi queste a livello personale per mè sono cose importantissime , che ti fanno apprezzare e riscoprire certi valori che forse , pensavi appartenesseroi al passato.
Ecco scoprire certe cose, con persone che si conoscono virtualmente penso sia una bella cosa E QUESTO INDIPENDENTEMENTE DAL LUCHETTO E DAI CHILOMETRI CHE UNO FA CON LA PROPRIA MOTOCICLETTA.
Ora ve lo spiego con parole povere perchè sono sicuro che non avete afferrato i concetti, e anchio riconosco che ci sono andato un po  pesante.
Ragazzi sin ora ho parlato dei valori importanti della vita.Sono certo che anzichè scrivere tutto quello che ho scritto avessi scritto solo quella frase voi avreste capito, ma non importa ormai sono arrivato in fondo e non torno più indietro.
Grazie a voi tutti

Mario  


Pugnette non fatti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 08/09/2005, 10:58:46 »
DISCEPOLI TUTTI IN GINOCCHIO MARIO E' TORNATO!!! :lol:

Mi raccomando non fatelo incazzare altrimenti non potete immaginare cosa vi fa con il lucchetto!!!

MARIO SEI MITTTIIIICCCOOOOO!
Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 08/09/2005, 11:14:03 »
Il solito Mario.
Lavora come un matto, non riesce neanche a leggere quello che succede sul Forum, poi si mette alla tastiera dieci minuti e ridà un significato alle tonnellate di ca22ate che rovesciamo qui dentro.

Alla fine, quello che conta è che puoi dare una mano al collega che ha bisogno di un pezzo, segnalare un articolo a un altro, incontrarti con gente che non avevi mai visto e passare insieme una giornata o una serata uniche.

Mi faccio un esame di coscienza. Quanti dei miei "post" sono ispirati a questo principio? Quanti invece sono superflui, autoreferenzianti, scritti per rileggermi?

Mario, i suoi post non li scrive per "vedersi pubblicato".(*)

Teerex

(*) Messaggio elettorale a pagamento del PTUM. Partito Tutti Uniti x Mario. Aut Min Ric. E' un medicinale, tenete lontano dai bambini, da Ritornoalfuturo e da Kevlar.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 08/09/2005, 12:10:30 »
:lol:  :lol:  :lol:

Bravo Stefano!

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 08/09/2005, 14:59:24 »
Mario,

quando fai montare il Garmin a Stefano assicurati che non abbia bevuto birra............

ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 08/09/2005, 15:52:18 »
Flavio

Ho appuntamento a casa sua alle 7,70 e non sono preoccupato tanto per la birra, che tra laltro sono sicuro che tiene benissimo, ma la mia preocupazione è per la nottata , e le nottate che solitamente voi top manager fate.
Sai Flavio passati i 50 si sa che le coronarie e i ventricoli tac saltano in un attimo, e mi dispiacerebbe fare 30kmper nulla :mrgreen:  :mrgreen:  :D  :lol:

Mario


....Pugnette non fatti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 08/09/2005, 15:55:12 »
Sigh..... sono a 49!!
Mi sto preoccupando!
Flavio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 08/09/2005, 15:59:53 »
Bhè tra tutti e due siete messi male!!!  :mrgreen:

ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 08/09/2005, 18:02:59 »
Spiegami Mario, le 7:70 sono le 8:10 ? No perchè qui in Svizzera l'orario dopo le :59 si azzera... Ma voi che fuso avete scusa ?

 :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 08/09/2005, 18:16:05 »
Kevlar,

Mario è fuso :twisted: .
Scusa, volevo dire che ha il suo fuso orario personale.



Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 08/09/2005, 18:59:36 »
Citazione

Spiegami Mario, le 7:70

e' soltanto il fuso orario del Madagascar, ho voluto solo anticipare i tempi per far abituare qualcuno :mrgreen:
Ciao Max  :wink:  a Prestissimo

Mario


...Pugnette non fatti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 08/09/2005, 20:14:36 »
52 ANNI ,pero' spacco ancora le noci con un colpo solo.Chi vuol provare provi e poi mi dira'