Ho c***o cosa mi sono perso, giuro che questo thread Come lo chiama Stefano, me lo ero proprio perso.
Penso sia veramente molto bello far parte di un gruppo cosi spontaneo, che ha trovato il comun denominatore nella nostra moto.
Una cosa molto bella è poetr (avendone l'opportunita e il tempo) mettersi a disposizione per aiutare un amico(perchè di questo si tratta)nel momento in cui ne ha bisono. Senza necessariamente rinfacciarlo come è già capitato.
Io mi sono messo a disposizione di Max, per i suoi Leo Vince semplicemente perchè ne ho avuto la possibilità, e non mi ha portato via niente del mio tempo lavorativo, nè tantomeno del mio pochissimo tempo libero. E vi assicuro che sentire la sua gioia è statop per mè inpagabile. Come inpagabile è stata la mia gioia quando Stefano mi ha montato il Wilbers, e quando sempre Stefano mi ha dato la disponibilità nel montare il Garmin.
Ragazzi queste a livello personale per mè sono cose importantissime , che ti fanno apprezzare e riscoprire certi valori che forse , pensavi appartenesseroi al passato.
Ecco scoprire certe cose, con persone che si conoscono virtualmente penso sia una bella cosa E QUESTO INDIPENDENTEMENTE DAL LUCHETTO E DAI CHILOMETRI CHE UNO FA CON LA PROPRIA MOTOCICLETTA.
Ora ve lo spiego con parole povere perchè sono sicuro che non avete afferrato i concetti, e anchio riconosco che ci sono andato un po pesante.
Ragazzi sin ora ho parlato dei valori importanti della vita.Sono certo che anzichè scrivere tutto quello che ho scritto avessi scritto solo quella frase voi avreste capito, ma non importa ormai sono arrivato in fondo e non torno più indietro.
Grazie a voi tutti
Mario
Pugnette non fatti