La moto e la tecnica > 10.000 km

Tagliando? (2010)

<< < (5/5)

tatanka:

--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
Io durante il tagliando rimango in officina così posso costatare che i lavori vengano effettivamente eseguiti.

--- Termina citazione ---


Che poca fiducia che hai della cateogia di noi meccanici :cry:  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
--- Termina citazione ---

Hai presente le trasmissioni tipo come è fatto,a me piacciono tantissimo per cu il motivo principale per cui rimango è perchè mi diverte e mi affascina tutto quello che è meccanica.
Metterei una percentuale del 5% per controllare quello che effettivamente fanno.

:
io dopo  aver effettuato insieme ad un caro amico un tagliando completo con  sostituzione candele, filtro aria, olio,  filtro olio e  riadattamento di guarnizioni  del parabrezza  per cui  ci abbiamo perso  quasi due giorni,mi convinco sempre di più che un mecca che ha in officina ,specie nel periodi di pre " bel tempo" ,20 moto da tagliandare ...... alla fine qualcosa la omette.( anche perchè come puoi fare  a contraddirlo ?)
e poi per esperienza personale ne ho beccati due  che non hanno cambiato neanche il filtro dell'olio ( tecnica del raschio preventivo)

:

--- Citazione ---
scossa ha scritto:
Citazione:

Io durante il tagliando rimango in officina così posso costatare che i lavori vengano effettivamente eseguiti.



Che poca fiducia che hai della cateogia di noi meccanici      

Hai presente le trasmissioni tipo come è fatto,a me piacciono tantissimo per cu il motivo principale per cui rimango è perchè mi diverte e mi affascina tutto quello che è meccanica.
Metterei una percentuale del 5% per controllare quello che effettivamente fanno.

--- Termina citazione ---


Ok Massimo!! Allora sono con te..capita anche a me spesso in officina che alcuni clienti si fermino a vedere come lavoriamo :D  :D  :D

LazyBear:

--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Citazione da: "IlPancera" ---@ Lucabu
T'è venuto uno s'ciopone vero ???????  :wink:
--- Termina citazione ---


Azz..non c'ho dormito tutta la notte.
Adesso sono più rilassato, wew...
Lamps
--- Termina citazione ---


Meno male Lucabu, anche perche' dispiace dover perdere la fiducia nel tuo meccanico (un amico poi); e' pero' triste constatare come la disonesta' di pochi (e non solo in campo motoristico, se penso a come vengono "onorati" i contratti di assistenza che in azienda abbiamo stipulato con una quantita' di fornitori) spinga ad un generalizzato atteggiamento di diffidenza... non e' facile rimanere al di qua del limite dell'accanimento critico, ma a volte all'utente finale non rimane altra arma per difendersi dalla cattiva qualita' del servizio. Hai tutta la mia comprensione, adesso dormi sereno ed offri un aperitivo al tuo mecca... :)  Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa