Antefatto:
a fine agosto ho cambiato le gomme, montate PR2, tutto ok..moto perfetta..dopo 200 km di percorrenza con le gomme nuove il 9 settembre porto la moto al tagliando dei 10000 dal conce..
Ritiro la moto e.. 260 euro di spese, compresi filtro olio e aria non previsti da tabella ai 10000, va be'... abbozzo tanto male non gli fa e non dico nulla.
L'unica cosa che avevo segnalato prima era il mal funzionamento della frizione nella posizione 4 consona alle lunghezza delle mie dita,
Al ritiro del mezzo mi dicono di aver cambiato l'olio della frizione e più di così non si può fare...in pratica devo tenere la leva al massimo in posizione 3... :evil:
Nel tragitto sino a casa mi accorgo che:
Non hanno effettuato la regolazione del minimo e dei corpi farfallati (minimo a 900 giri scarsi). :evil:
Mi ritrovo con una fastidiosa vibrazione tra i 60 e i 40 kmh...che si accentua in piega a destra. :evil:
Frenando con forza, in fase di rilascio della leva si sente un ticchettio proveniente presumibilmente dalle pastiglie, quasi avessero difficoltà a rientrare in sede... :evil:
Boh domani gli riporto il mezzo e vediamo....
Spero che tutto si risolva anche perchè ho fatto 10000 km senza il minimo problema..e avere dei problemi dopo aver fatto il tagliando mi manda in bestia :evil: :evil: :evil:
Lamps
Ps.domandina per i bergamaschi del forum, quale è il Conce migliore per l'assistenza a Bg?